L’Isola dei Famosi. Iva Zanicchi offesa per i suoi 81 anni da Akash: il suo commento irrispettoso fa calare il gelo in studio

Caterina

Iva Zanicchi offesa per i suoi 81 anni da Akash

Nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in onda il 18 marzo, Iva Zanicchi è stata presa di mira da Akash Kumar, che ha espresso un parere non proprio da gentleman nei confronti dell’opinionista del reality condotto da Ilary Blasi.

Akash Kumar è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune voci relative al suo passato, e per questo si è scontrato con Tommaso Zorzi.

In seguito, nel corso del nuovo appuntamento televisivo con L’Isola dei Famosi, il naufrago ha attirato di nuovo l’attenzione su di sé, per un’uscita infelice nei confronti di Iva Zanicchi.

L’episodio incriminato si è verificato quando è giunto il momento delle nomination ed Akash Kumar, dopo aver di nuovo fatto il nome di Drusilia Gucci, si è reso protagonista di una diatriba.

Advertisement

Iva Zanicchi offesa da Akash

Iva Zanicchi offesa da Akash: “Siamo di due epoche diverse”

Gli opinionisti a quel punto si sono scagliati contro Akash, il quale avrebbe in passato usato in differenti programmi televisivi dei nomi diversi.

In particolare, Tommaso Zorzi ha voluto indagare su questo affaire per fare chiarezza una volta per tutte.

Advertisement

La sua richiesta di spiegazioni si è però scontrata con il muro innalzato dal naufrago, che ha tagliato corto limitandosi a dichiarare di aver già spiegato questa questione nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

A quel punto si è inserita nel discorso Iva Zanicchi che con schiettezza ha dichiarato: “Io non lo conoscevo manco Akash!”.

Un commento che il concorrente de L’Isola dei Famosi non ha gradito come confermato dalla sua replica sgarbata:

Advertisement

“Siamo di due epoche diverse. Io ho 29 anni…”.

Un commento che ha voluto sottolineare la differenza di età con Iva Zanicchi, ma questa sorta di ironia sugli 81 anni dell’aquila di Ligonchio non è piaciuta a nessuno in studio e non è stata gradita dal pubblico da casa.

Infatti molti telespettatori si sono fiondati sui social per ammonire Akash per la battuta poco rispettosa, criticandolo severamente.

Condividi: