Tommaso Zorzi pronto a “rubare” il posto a Barbara D’Urso con la conduzione di un programma in onda la domenica

Caterina

Tommaso Zorzi pronto rubare il posto a Barbara DUrso

Il vincitore del GF Vip sta vivendo un momento d’oro: Tommaso Zorzi dopo essere stato scelto come opinionista a L’Isola dei Famosi sarebbe pronto a prendere il posto di un volto noto di Mediaset.

A quanto pare avrebbe ricevuto una proposta allettante che lo porterebbe a subentrare al posto di Barbara D’Urso.

Mediaset avrebbe in mente per il giovane influencer milanese dei progetti ambiziosi, che gli permetterebbero a breve di realizzare il suo sogno di farsi strada nel mondo della televisione.

Anche se per scaramanzia su questo retroscena non è stato rivelato molto, Tommaso Zorzi ha però accennato ad un prossimo progetto, in una sua recente intervista.

Advertisement

A quanto pare, il direttore risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli, che lo ha seguito con attenzione dentro la Casa di Cinecittà, avrebbe intenzione di cucire su Zorzi uno show su misura: dovrebbe condurre un nuovo format su Italia 1, in onda in seconda serata.

Secondo poi le prime indiscrezioni rese note dal settimanale Vero, Tommaso Zorzi avrebbe in programma dopo L’Isola dei Famosi un altro impegno importante.

Si parla di un programma in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, e questo significa che potrebbe sostituire Barbara D’Urso.

Advertisement

Tommaso Zorzi pronto rubare posto Barbara DUrso

Tommaso Zorzi al posto di Barbara D’Urso?

Dopo la decisione di Mediaset di chiudere Live Non è la D’Urso in anticipo, l’azienda ha messo mano al suo palinsesto.

Dal 4 aprile dovrebbero andare in onda delle puntate speciali di Avanti un Altro in prima serata.

Advertisement

Mentre dall’11 aprile Domenica Live si allunga sdoppiando in due tranche: dalle 15 alle 17, la presentatrice si occuperà di informazione e di attualità; dalle 17 alle 18.45 si affronteranno temi più soft quali costume ed intrattenimento.

Il rimaneggiamento della programmazione domenicale di Canale 5 sarebbe dovuta agli ascolti tv non sempre soddisfacenti, da momento che si è visto trionfare spesso Domenica In di Mara Venier.

Si vocifera quindi che la sostituzione della D’Urso con Tommaso Zorzi sia una mossa strategica per dare una svolta alla domenica pomeriggio di Canale 5, ma per ora nessuna conferma è arrivata dall’azienda e dal diretto interessato.

Il vincitore del GF Vip edizione numero 5 ha inoltre conquistato Maurizio Costanzo, infatti dopo la sua partecipazione come ospite a Radio 105, il marito di Maria De Filippi ha fatto sapere di essere stato sommerso da messaggi nel corso di quella diretta radiofonica.

“Sono stupito, è un fenomeno mediatico” – ha commentato il popolare giornalista, che gli ha proposto di partecipare al Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche:

Condividi: