Verissimo. Ornella Vanoni mette in imbarazzo Silvia Toffanin: “Tu e Piersilvio Berlusconi dove vi siete sposati?”, domanda commettendo una gaffe

Caterina

Ornella Vanoni mette in imbarazzo Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo ha ospitato un’icona della canzone italiana: Ornella Vanoni, che con il suo consueto atteggiamento sfrontato, dai contorni svampiti, ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin.

Nella puntata del 20 marzo dello storico talk show di Canale 5, la cantante si è lasciata andare a delle confidenze molto private, trascinando la stessa presentatrice a sbottonarsi un po’ sulla sua storia con Piersilvio Berlusconi.

Così la Toffanin ha ceduto al clima confidenziale, creatosi con la sua ospite, per rivelare alla fine che la sua colonna d’amore è proprio La Voglia, la Pazzia, l’Incoscienza, l’Allegria. 

Una confidenza che ha sorpreso positivamente Ornella Vanoni che trascinata dall’entusiasmo ha incalzato la presentatrice domandandole: “Dove vi siete sposati?”.

Advertisement

Leggi anche :L’Isola dei Famosi. Iva Zanicchi offesa per i suoi 81 anni da Akash: il suo commento irrispettoso fa calare il gelo in studio

Una domanda che ha creato un certo imbarazzo in Silvia Toffanin, che ha dovuto precisare che lei e Piersilvio Berlusconi non si sono sposati, ma che cercano di tenere sempre vivo il loro amore ogni giorno.

Ornella Vanoni nel salotto di Verissimo

Advertisement

L’intervista di Ornella Vanoni nel salotto di Verissimo

Una gaffe che è stata perdonata alla cantante che come sempre con la sua schiettezza e spontaneità si mette a nudo nel corso delle interviste che concede.

In occasione della sua partecipazione a Verissimo, Ornella Vanoni si è presentata in studio con la sua inseparabile cagnolina Ondina.

Leggi anche: Sandra Milo, malore in diretta dopo il vaccino: “Non respiro più”, pubblico e conduttori nel panico, poi la verità

Advertisement

“Se è buona resta qui, altrimenti va fuori e mi segue da dietro le quinte”, ha esordito la cantante una volta entrata in studio

Ma la sua cagnolina innervosita dalla presenza di estranei ha iniziato ad abbaiare, così per proseguire la sua intervista ha chiesto di portala via, ma subito dopo Ondina si è tranquillizzata, mettendosi sulle gambe della padrona.

Nel corso delle confidenze fatte nel salotto di Verissimo, la Vanoni ha svelato di non avere nessuno nella sua vita e di essere felicemente single:

“Non ho più un uomo e non ho bisogno di un compagno per essere felice. Però ho i miei nipoti, i miei amici, ho costruito dei buoni legami e non mi sento sola”.

Condividi: