Amici. Rosa e Martina nell’occhio del ciclone: “Sono delle ‘pizzettare’”, il commento incendiario che infiamma l’ennesima polemica sulle due ballerine

Advertisement
Advertisement

Nel corso del serale di Amici Rosa e Martina continuano ad essere prese di mira dalla maestra Alessandra Celentano che non le ritiene degne della fase finale del talent show.

Nel corso della seconda puntata del serale del talent di Canale 5, ancora una volta la Celentano agguerrita si è scagliata contro le due ballerine della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

Così per l’ennesima volta le due insegnanti di ballo si sono beccate aspramente nel corso della fase finale del talent show.

La Celentano ha aperto la querelle con la collega dichiarando, senza giri di parole, che nella squadra della Cuccarini ci sono elementi che non meritano il serale: “Martina è negata, lo penso e lo dico”.

Advertisement

Un commento che ha fatto infuriare la Cuccarini che ha replicato con decisione:

“Non ti puoi permettere di dire ad una ragazza che è negata, le parole hanno un peso. Si possono esprimere gli stessi concetti usando parole differenti”.

La diatriba tra le due ha visto schierarsi dalla parte della Cuccarini, Stefano De Martino che nelle vesti di giudice di Amici ha precisato:

Advertisement

“Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di vent’anni. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto ma il modo”.

Alessandra Celentano convinta del suo parere su Martina ha ribadito: Bisogna dire le cose come stanno, qui nessuno le dice. È un pensiero mio ma non solo mio”.

Amici Rosa e Martina sotto accusa

Advertisement

Rosa e Martina sotto accusa: le due ballerine di Amici prese di mira sui social

Sui social è proseguita la polemica sulle due ballerine di Amici, anche qui Rosa e Martina sono state oggetto di critiche a cui hanno fatto eco dei pareri di sostegno.

Una diatriba che ha visto coinvolta indirettamente anche la ballerina professionista Giulia Pauselli.

Un utente ha infatti postato un tweet su Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, che ha destato grande attenzione, tanto da essere ritwittato dalla stessa Pauselli.

“RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”– questo il commento social che ha rivitalizzato le polemiche sulle due ballerine di Amici.

Non solo per la Celentano ma anche per molti internauti, Rosa e Marina non si meritano il serale del popolare talent show di Mediaset, giunto alla sua ventesima edizione.

Ma i giudici di Amici sembrano pensarla diversamente, come hanno avuto modo di confermarlo con il salvataggio di Rosa finita al ballottaggio, che ha anche conquistato un punto contro Tommaso, uno dei ballerini più tecnici e versatili.

Condividi: