Amici. Scintille tra Arisa e Rudy Zerbi, scontro furioso tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e lo studio diventa infuocato

Caterina

Updated on:

tensione tra Arisa e Rudi Zerbi

Il clima infuocato è protagonista in quest’edizione di Amici dove a scontrarsi sono principalmente i docenti, capeggiati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che fanno fronte comune contro Lorella Cuccarini ed Arisa.

La guerra fredda tra le due squadre ha dato vita a degli scontri verbali dal tono molto acceso.

Dapprima, il pubblico da casa ha assistito ad una diatriba durante la comparata tra Raffaele e Teddy, i due cantanti si sono sfidati su “Listen” di Beyoncé.

Poi sono proseguiti gli attriti nello studio di Amici con la disputa esplosa tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano su Martina.

Advertisement

Tensione alle stelle nello studio di Amici: Rudy Zerbi vs Arisa

Nel corso della sfida, la squadra di Rudy Zerbi e della maestra Celentano ha deciso di affrontare la squadra di Lorella Cuccarini ed Arisa.

Rudy infatti ha deciso di sfidare la squadra delle rivali motivando la sua scelta così:

“Visto che vedo Anna non sorridere, voglio essere equo e visto che mi manca Arisa, facciamo scendere lei e Lorella”.

Advertisement

Alessandra Celentano con tono deciso ha aggiunto: “Per noi equità vuol dire tenere qua chi se lo merita. Ci sono elementi che non meritano di non stare qua ed elementi che lo meritano”.

Si è partiti con la comparata di canto tra Raffaele e Teddy e dopo l’esibizione del suo allievo, Zerby ha chiesto ad Arisa un parere sulla sua interpretazione.

Chiamata in causa la cantante italiana, nelle vesti di insegnate ad Amici, ha replicato:

Advertisement

“Io confido nel talento di Teddy. Diciamo che nella musica non c’è regola. Io nella vita ho smesso di litigare tempo fa. Non so veramente avere a che fare con uno che ogni volta è così insinuante”.

Rudy Zerbi che ha considerato strategico l’atteggiamento di Arisa ha chiosato: “Vi lascio fare le vostre losche trame”.

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Nello studio di Amici, la tensione si è fatta poi sentire quando sono intervenute le due maestre di ballo Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano, che hanno dato vita ad un nuovo dissidio su Martina.

Nel corso del guanto di sfida tra Martina e Serena, la Celentano ha detto: “La signora Cuccarini ha deciso di cambiare i passi, andando totalmente a favore di Martina. Vedrete una coreografia falsificata”.

Contro la collega ha poi aggiunto con molta severità: Tu le illudi queste ragazze. Tu rifiuti tutti i guanti di sfida e quando le accetti li devi cambiare”.

Lorella Cuccarini, intervenendo per respingere le accuse, ha risposto:

“Questi guanti di sfida sono scorretti. Non ci provare. Non mi interessa un punto, ma che Martina non faccia brutta figura“.

La Cuccarini per difendere Martina ha ribadito che è una ballerina di latino-americana e che la prova su una coreografia neo-classica non è equa.

Ad alimentare la querelle nello studio di Amici si è aggiunta anche Arisa che ha esclamato: “Loro cambiano le regole come gli conviene. Zerbi ha cambiato la canzone. Se vogliamo essere equi, dobbiamo essere equi”.

La Celentano piccata ha dichiarato che nel ballo nessuno cambia i passi senza il permesso dell’ideatore.

“Allora chiameremo Beyoncé e le chiederemo se Teddy può cambiare le parole…La tua coreografia non è intoccabile” – è intervenuta Maria De Filippi per sedare la querelle.

Condividi: