Chiara Ferragni, a ruba il pigiama rosa della collezione moda dell’influencer indossato dopo il parto, ma quanto costa?

Caterina

Updated on:

Chiara Ferragni a ruba il pigiama rosa

Chiara Ferragni nel ruolo di influencer detta sempre moda: il look sfoggiato durante la degenza in ospedale, dopo il parto della piccola Vittoria, ha conquistato le sue seguaci sui social.

Le foto della Ferragni, condivise su Instagram dopo il parto, hanno eletto la sua secondogenita baby influencer, ma hanno anche affascinato le fashioniste, impazzite per i suoi pigiami e per i look della neonata.

“Baby V” nata il 23 marzo nella clinica Mangiagalli di Milano si è sin da subito candidata a fare concorrenza alla sua mamma, come star dei social ed alla popolare coppia dei Ferragnez, attirando le attenzioni con i suoi pagliaccetti, vestitini ed accessori della collezione moda di Chiara Ferragni.

In particolare, ha fatto breccia nei cuori del popolo del web la prima apparizione ufficiale sui social della piccola, che è stata presentata con un look davvero fashion in coordinato con quello della madre.

Advertisement

Per quest’occasione hanno sfoggiato rispettivamente un pigiama rosa ed un pagliaccetto con dettaglio dell’iconico logo grafico dell’influencer: l’occhio stilizzato.

La piccola inoltre ha sfoggiato un accessorio della linea New Born firmata da Chiara Ferragni Collection, si tratta di una cuffietta con trama Eyestar, che costa 44 euro.

La tutina rosa da neonata presentata in anteprima sui social fa parte della linea Maxilogomania e propone il logo a forma di occhio sul collo, si trova in vendita online al prezzo di 106 euro.

Advertisement

pigiama rosa della Chiara Ferragni Collection

A ruba il pigiama rosa della Chiara Ferragni Collection indossato dall’influencer dopo il parto

Anche il look post parto di Chiara Ferragni ha conquistato le sue followers, in particolare ha fatto breccia nei cuori delle fashioniste il pigiama rosa con il logo dell’occhio, che la popolare influencer ha indossato in clinica.

Dopo la messa in vendita online, il modello è andato a ruba: in poche ore ha fatto registrare un eclatante sold out sul sito ufficiale della Chiara Ferragni Collection.

Advertisement

L’influencer gratificata dal successo del suo modello, ha ringraziato le sue fan assicurando che il pigiama sarà presto messo di nuovo in vendita online.

Il gettonatissimo pigiama rosa firmato dalla Ferragni, decorato da grafica in serie del logo dell’occhio, costa 159 euro.

Condividi: