Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci: “Adesso la deve piantare”, sbotta velenoso l’ex gieffino durante un’intervista

Caterina

Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci

Le luci della Casa del GF Vip si sono spente da tempo, ma non alcune polemiche, come quelle che riguardano Pierpaolo Pretelli ed il rapporto ambiguo con Elisabetta Gregoraci.

Di recente l’ex gieffino è stato chiamato di nuovo in causa per dire la sua sull’ex moglie di Briatore con cui era nata un’amicizia speciale.

Un rapporto che aveva ricevuto la benedizione di molti fan che hanno sostenuto la coppia sui social parteggiando per i Gregorelli, ma l’uscita dalla Casa di Elisabetta Gregoraci e la storia d’amore con Giulia Salemi hanno fatto archiviare questa chimera.

Recentemente Pierpaolo Pretelli, felice accanto all’influencer italo-persiana, si è detto più volte stufo di essere associato alla Gregoraci

Advertisement

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli prende le distanze da Elisabetta Gregoraci

Nel corso di una sua intervista radiofonica, il secondo classificato del GF Vip edizione numero cinque è tornato a chiedere pubblicamente di smetterla di associare il suo nome a quello dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Nel corso della sua ospitata in radio, Pierpaolo Pretelli ha ribadito di aver archiviato il rapporto con la showgirl calabrese dichiarando:

Advertisement

“Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli“.

Soffermandosi su questo atteggiamento di Elisabetta ha quindi ammesso che non lo gradisce ed a tal proposito ha spiegato:

Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. 

Advertisement

Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla Casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”.

La presa di distanza dalla showgirl calabrese da parte dell’ex velino è ormai chilometrica e lui la rimarca ogni volta che ne ha l’occasione per farlo.

Condividi: