Le foto del compleanno in grande stile del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno il giro del web ottenendo il pieno di like ma anche tante critiche

Caterina

compleanno in grande stile del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Per festeggiare il compleanno di Nathan Falco, che ha compiuto 11 anni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno organizzato un piccolo party in casa, documentato via social.

La serenità recuperata tra i due ex coniugi, dopo l’esperienza al GF Vip della Gregoraci, è un dato di fatto che viene spesso documentato dai due con foto social.

Le immagini della festa hanno fatto il giro del web, diventando virali e dividendo gli internauti, che si sono ritrovati a commentare positivamente e negativamente questa celebrazione.

A chi ha gradito la festa, hanno fatto eco i commenti taglienti di non pochi detrattori, che hanno protestato contro l’eccessiva ostentazione del lusso da parte della Gregoraci.

Advertisement
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore compleanno figlio
Instagram

Il compleanno di Nathan Falco è stato festeggiato in una location casalinga ma lussuosa: l’appartamento a Dubai di Elisabetta Gregoraci, che come la casa di Montecarlo della showgirl, è arredato in pompa magna.

Anche l’appartamento di Dubai è sfarzosissimo con mobili, arredi ed affreschi che rendono ogni stanza una vera e propria opera d’arte.

La location del party è stata per l’occasione abbellita da tanti palloncini dorati e blu, e dalla scritta dorata Auguri Nathan sulla parete.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggiano insieme il compleanno del figlio

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno festeggiato insieme come una normale famiglia il compleanno del figlio, con una festa a tema che ha visto trionfare i colori del Milan, la squadra per cui tifa Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore compleanno figlio
Instagram

Le foto della festa di compleanno del figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci pubblicate con orgoglio dalla showgirl calabrese hanno fatto il pieno di like e di commenti, anche da parte dei vip.

A sua volta Nathan ha postato sul suo profilo social alcuni scatti per documentare i festeggiamenti per i suoi 11 anni, celebrati in famiglia.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ha fatto inoltre una dedica speciale al figlio, postando un messaggio di auguri sui social dal contenuto tenero nel quale si legge:

“Buon compleanno Vita Mia, sei l’amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita. Sei la mia gioia più grande: il mio podio! Sono orgogliosa dell’ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore figlio compleanno

Ti sosterrò sempre e per sempre: 11 anni fa quando ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia ho capito veramente cos’era l’AMORE. Auguri @falconathanbriatore che Dio ti protegga sempre, ti amo tanto”.

Condividi: