Pio e Amedeo raggelano Stefano De Martino con la battuta sulla gravidanza di Belen. La showgirl argentina furiosa replica sui social

Caterina

Pio e Amedeo raggelano Stefano De Martino

Durante la prima puntata del serale di Amici, la comicità dissacrante di Pio e Amedeo non ha risparmiato nessuno, colpendo anche Stefano De Martino che è stato messo in forte imbarazzo dal duo, con una battuta sulla gravidanza di Belen Rodriguez.

Il duo di comici, oltre ad aver presentato il nuovo programma Felicissima sera in onda su Canale 5 a partire dal 16 aprile, ha intrattenuto il pubblico lanciandosi in un siparietto condito da battute sarcastiche e sketch ironici.

Pio e Amedeo hanno infatti bersagliato scherzosamente gli insegnanti ed i giudici del talent show di Maria De Filippi.

Così tra battute e risate hanno dapprima ironizzato sulla presenza di Rudy Zerbi ad Amici da tanti anni, per poi chiamare in causa Stash, per congratularsi con lui per la nascita di sua figlia Grace.

Advertisement

La battuta di Pio e Amedeo che mette in imbarazzo Stefano De Martino

Subito dopo Pio e Amedeo hanno spostato l’attenzione su De Martino facendo una battuta sulla seconda gravidanza di Belen.

Rivolgendosi a Stefano De Martino, Amedeo ha commentato con tono scherzoso:

“Glielo vogliamo fare un grande applauso? Anche lui diventa di nuovo papà. Grande Stefano. Finalmente un fratellino per Santiago…”.

Advertisement

Pio è intervenuto per fermare la sua spalla comica, che con la sua battuta tagliente ha messo in imbarazzo l’ex marito di Belen, facendo calare il gelo in studio.

Il comico ha poi aggiunto sarcasticamente: “Ah, non sei tu quello della foto?”, riferendosi alla somiglianza con il nuovo compagno di Belen, Antonino Spinalbese.

Pio e Amedeo raggelano Stefano De Martino gravidanza Belen

Advertisement

La risposta social di Belen Rodriguez

La battuta sulla gravidanza di Belen Rodriguez ha messo in evidente imbarazzo Stefano De Martino, che si è limitato a dire:

“Se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere, e se rido poco si offendono loro”.

Una scenetta comica che non è piaciuta alla showgirl argentina, che a distanza di poco tempo ha pubblicato un post sui social, che secondo molti utenti sarebbe rivolto al duo comico Pio e Amedeo.

Nel post comparso sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, correlato da una foto con protagonista una saponetta bianca, la soubrette ha scritto come descrizione:

“Famosissima saponetta che serve per sciacquarsi le mani ma anche la bocca“.

I tanti fan che hanno commentato il post, hanno espresso anche dei giudizi sul comportamento di Stefano De Martino di fronte al siparietto del duo comico, elogiando la sua diplomazia ed il suo essersi comportato da signore.

Leggi anche:

Condividi: