L’Isola dei famosi. Vera Gemma presa di mira dalle critiche: “Con quella faccia di plastica si scioglie…”, i commenti velenosi a Pomeriggio Cinque

Caterina

Updated on:

Vera Gemma presa di mira dalle critiche

Nel corso di una recente puntata di Pomeriggio Cinque, Vera Gemma è finita nel mirino di cocenti critiche, da parte di diverse ospiti presenti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

La naufraga, concorrente della quindicesima edizione de L’Isola dei famosi ha attirato su di sé non poche opinioni dal tono dissacrante da parte di diversi detrattori.

Nello studio di Pomeriggio Cinque la figlia del grande attore è stata travolta da critiche velenose, non solo per la relazione con il giovane fidanzato, ma anche per il suo ricorso alla chirurgia plastica.

Vera Gemma è al momento tra i concorrenti del reality sui naufraghi più chiacchierati, non solo per il legame con il baby fidanzato Jeda, che ha 28 anni meno di lei, ma anche per i suoi connotati artificiali, che hanno infiammato le discussioni mediatiche e social.

Advertisement

Leggi anche: L’Isola dei famosi. Chi è il fidanzato di Vera Gemma, 28 anni più giovane di lei, che ha attirato le attenzioni dei telespettatori

Vera Gemma criticata a Pomeriggio Cinque per aver esagerato con la chirurgia plastica

Vera Gemma presa critiche faccia di plastica

Le critiche che hanno colpito la naufraga hanno riguardato anche i ritocchini estetici, con qualche detrattore che ha fatto notare che Vera Gemma ha esagerato con la chirurgia plastica, forse con la speranza di apparire più giovane.

Lei stessa nel corso di una sua intervista, con convinzione ha ammesso a proposito del suo aspetto estetico:

Advertisement

“Ho un complesso di superiorità, sono convinta di essere molto più figa di quello che realmente sono”.

Le contestazioni sul suo eccessivo ricorso alla chirurgia plastica sono state fatte da alcune ospiti di Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque.

Infatti Francesca De Andrè senza freni ed ironizzando ha commentato a proposito della figlia del compianto attore: “Io non l’avevo riconosciuta!”.

Advertisement

Anche Patrizia Groppelli si è accodata al suo parere sentenziando con parole mordaci:

“Con tutta quella platica lì al sole secondo me si scioglie prima o poi! Ma hai visto com’è conciata?”.

Dopo questo scambio di pareri, non di certo lusinghieri nei confronti della naufraga, ha preso la parola la padrona di casa che ha dichiarato laconicamente:

“Prendo le difese di Vera Gemma e mi rivolgo direttamente a lei: Vera, quando uscirai e ti faranno vedere questo pezzo, io sono dalla tua parte! Non sono d’accordo con queste due invidiose”.

Anche Samantha De Grenet si è schierata a difesa della concorrente de L’Isola dei famosi dichiarando:

“Vera io la trovo simpatica, divertente, ironica, che si prende in giro da morire”.

A sua volta, l’ex gieffina Marina La Rosa ha espresso un parere positivo su Vera Gemma:

“È una persona che può apparire eccessiva ma è una persona molto intelligente, ha una auto ironia che ne ha da vendere!”.

Ti potrebbe interessare:

Condividi: