Elisabetta Gregoraci denunciata: “Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo, voglio le scuse”

ALICE IZ

Elisabetta Gregoraci denunciata dal presunto ex

Arriva persino una denuncia da parte di Mino Magli, presunto ex di Elisabetta Gregoraci.

In studio  da Barbara D’Urso, Magli ci tiene a sottolineare che ha dato mandato al suo avvocato non per una questione economica, bensì per difendere il suo onore. Ma, cosa è successo tra Elisabetta Gregoraci e Mino Magli ? Che l’ex gieffina e modella calabrese in una delle tante interviste che seguono il Grande Fratello Vip, avrebbe detto parole poco gentili nei confronti dello stilista ed imprenditore di Martina Franca.

Come quella che avrebbe sempre cercato di sfruttare la conoscenza con il padre di Elisabetta per apparire accanto alla modella e ricavarne pubblicità ed immagine.

Leggi anche: Tommaso Zorzi si prende gioco di Pretelli dopo la vittoria al GF Vip: “Pierpaolo? Ma vaff***” e finisce sotto accusa

Advertisement

Elisabetta Gregoraci denunciata

Mino Magli è un fiume in piena contro Elisabetta Gregoraci nel salotto di Live Non è la D’Urso.

“Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”, dice in maniera perentoria.

Durante il Grande Fratello Vip era stato però lo stesso Mino Magli a lanciare pesanti insinuazioni su Elisabetta Gregoraci.

Advertisement

La più pesante riguardava proprio aspetti della vita privata della show girl calabrese, ed in particolare il fatto che Elisabetta avrebbe lasciato Mino in forza di un contratto particolare stipulato con Flavio Briatore.

Cosa smentita seccamente dalla Gregoraci che, sul rapporto con l’ex marito, ha più volte detto: “Non c’è nessun contratto che dice che io non mi possa rifare una vita, aveva confidato la modella ad Alfonso Signorini nel corso di una diretta del GF Vip, questa è una cosa falsa”. E sul rapporto con Magli Elisabetta é stata ancora più dura.

“Frequentava la mia casa, andava a pesca con mio padre, ma ha fatto una cosa veramente schifosa. Quando mia madre stava male lui veniva sotto casa, portava le pizze, e poi chiamava i fotografi per fare le foto e avere soldi in cambio. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

Sarà un Tribunale ora a decidere se l’onore del buon Magli sia stato calpestato da Elisabetta Gregoraci o, viceversa, se le sue parole non rispondono al vero.

Advertisement

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: