“Aiuto”, il grido terrorizzato di Antonella Elia che al parco sfiora una tragedia: la showgirl assalita da uno sciame

ALICE IZ

il grido terrorizzato di Antonella Elia

Momenti di terrore per Antonella Elia che ha vissuto, insieme ai suoi numerosi followers su Instagram, un quarto d’ora poco piacevole.

L’ex commentatrice del Grande Fratello Vip, lasciate le fatiche e le polemiche che hanno accompagnato la sua presenza negli studi del GF, si gode qualche momento di relax.

Non rinunciando a qualche passeggiata in mezzo alla natura. Proprio questa é stata la cornice di una diretta Instagram che Antonella Elia ha condiviso con il pubblico.

La patinata show girl si è però trovata nel bel mezzo di uno sciame di api, e visibile è stato il suo spavento. “Camminando dietro casa in questa bellissima foresta ho scoperto un sacco di case di api. Ora sto retrocedendo con aria disinvolta”, dice Antonellina Elia nella sua storia su Instagram.

Advertisement

Leggi anche:  Barbara D’Urso fuori di sé esplode a Pomeriggio 5: “Disgraziata”, urla furiosa

Antonella Elia, terrore al parco

Antonella Elia sfiora una tragedia

La Elia non ha mai fatto mistero della sua predilezione per il fitness e l’allenamento all’aria aperta, ma questa volta a metterci il pungiglione è stata qualche ape regina! “Secondo voi arriverò vicino alle api senza farmi pizzicare?” si chiede Antonella mentre procede verso lo sciame. 

Advertisement

Quella che sembrava una piacevole giornata ha rischiato di trasformarsi in un terribile incubo per la bionda commentatrice del GF Vip.

Leggi anche: Tommaso Zorzi dona i 100 mila euro del montepremi del GF Vip in beneficenza per aiutare gli anziani e il motivo commuove tutti

Nulla al cospetto delle polemiche e delle denuncie seguite alle dichiarazioni del ritrovato compagno di vita. Mediaset, come sappiamo, sembra aver gradito poco le rivelazioni che Pietro Delle Piane ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso, in relazione alla partecipazione a Temptation Island dello scorso anno insieme alla fidanzata Elia. Nulla però, a quanto pare, in confronto allo spavento che la Elia ha avuto nella sua escursione all’aria aperta.

Advertisement

Leggi anche: Maria De Filippi duro attacco a Barbara D’Urso: “Non è la prima volta” esplode e volano le denunce

“Ho una paura terribile. Aiuto” ha ripetuto più volte, mentre riprendeva per i followers di Instagram l’incontro ravvicinato con le api. “Me la dò a gambe levate”, dice Antonella Elia in chiusura di storia, lasciando i suoi fans con il fiato sospeso.

Condividi: