Maurizio Costanzo si sfoga su Fabio Fazio che lascia la Rai: “Commetterebbe un grave errore”

Caterina

Updated on:

Maurizio Costanzo dice la sua su Fabio Fazio

Si sta facendo sempre più insistente la voce secondo la quale Fabio Fazio avrebbe deciso di lasciare la Rai, e su tale tema anche Maurizio Costanzo è intervenuto pubblicamente per dire la sua.

Il popolare giornalista ha infatti deciso di commentare la notizia del possibile abbandono del conduttore Rai, che ha destato la sorpresa di tutti.

Maurizio Costanzo che non ha mai negato di stimare professionalmente Fabio Fazio, si è esposto in prima persona per esprimere un parere sul conduttore di Che tempo che fa, in onda su Rai 3.

Sembrerebbe molto probabile che Fabio Fazio sia in procinto di lasciare l’azienda di Viale Mazzini, per la quale ha lavorato nel corso della maggior parte della sua lunga carriera televisiva.

Advertisement

Dopo che il suo storico programma Che tempo che fa è stato retrocesso da Rai 1 a Rai 3, adesso pare che Fazio sia intenzionato a prendersi una pausa.

Dopo la conclusione della stagione televisiva, prevista per fine maggio, per quanto riguarda il suo programma, il futuro del conduttore appare avvolto dalla nebbia.

Maurizio Costanzo Fabio Fazio

Advertisement

L’appello di Maurizio Costanzo a Fabio Fazio

Le indiscrezioni su un possibile abbandono di Fabio Fazio continuano a circolare, e Maurizio Costanzo ha deciso di fare un appello, per confermare la sua stima nei confronti del conduttore.

Il giornalista, che tra i tanti impegni cura anche una rubrica sul settimanale Nuovo, si è ritrovato a dialogare con una lettrice proprio sul possibile abbandono di Fabio Fazio.

Maurizio Costanzo si è rivolto direttamente al conduttore lanciandogli una sorta di appello:

Advertisement

“Da grande ammiratore di Fabio Fazio spero di rivederlo al suo posto anche l’anno prossimo.

L’ho già detto altre volte: il conduttore di Che tempo che fa è uno dei migliori in circolazione e se la Rai non confermasse il suo programma, commetterebbe un grave errore“.

A quanto pare Fabio Fazio sarebbe intenzionato a lasciare la Rai, come confermerebbero le dichiarazioni dello stesso conduttore, che avrebbe ammesso, nel corso di una recente intervista, che il suo futuro professionale è un’incognita.

Si ipotizzano quindi per il conduttore di Che tempo che fa dei nuovi progetti televisivi, forse al timone di una nuova trasmissione.

Alcune fonti ben informate hanno svelato che Fazio vorrebbe dar vita ad un programma ispirato a Il pranzo è servito, la popolare trasmissione in onda in televisione negli anni ’80 e condotta da Corrado.

Leggi anche:

Condividi: