Belén Rodriguez sotto accusa: “Cambi uomini come mutande”, ma la sua risposta spiazzante mette tutti a tacere

Caterina

Belen Rodriguez mette a tacere i leoni da tastiera

Abituata ad essere bersaglio delle critiche degli haters sui social, Belén Rodriguez ha scelto anche questa volta di rispondere a muso duro, dopo gli ultimi attacchi dei detrattori.

La showgirl argentina spazientita dalla pioggia di insulti che le è piovuta addosso, dopo aver postato una foto su Instagram insieme al compagno Antonino Spinalbese, ha preso la parola per mettere a tacere i leoni da tastiera.

Belén Rodriguez attraverso le storie di Instagram si è scagliata ferocemente contro chi l’ha attaccata con tono offensivo.

La showgirl ha preso la parola via social per dire:

Advertisement

“Giusto per fare il punto della situazione, va un po’ di moda replicare su questo meraviglioso mezzo di comunicazione che è Instagram, che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters”.

Belen Rodriguez mette a tacere leoni tastiera

 

Advertisement

Belén Rodriguez zittisce i suoi haters

La rabbia di Belén Rodriguez è esplosa a causa della valanga di insulti che ha ricevuto un suo scatto social in compagnia di Antonino Spinalbanese, facendo riferimento agli attacchi ricevuti ha commentato:

“Ho postato una foto con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticatissima la mia giacca, perché ero coperta.

Quindi se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro. Mettiamola che ognuno si veste un po’ come le pare, durante ogni giornata. Ma questo è un dettaglio”.

Advertisement

A far infervorare la soubrette argentina è stato soprattutto un commento di uno dei suoi haters, come lei stessa ha fatto sapere:

“La cosa che mi dà un po’ di più fastidio è leggere ‘Cambi uomini come mutande’. Vorrei precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso, più spesso, e meno male.

Comunque la mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei“.

Malgrado le critiche, per la Rodriguez questo è un momento idilliaco: in attesa della sua secondogenita sarebbe anche pronta a convolare a nozze con Antonino Spinalbese.

A quanto pare il suo compagno le avrebbe fatto una proposta di matrimonio su Instagram, dove ha pubblicato una foto insieme accompagnata dalla didascalia: “mi sposeresti anche oggi? “.

“E anche domani” – il commento telegrafico di Belén Rodriguez che ha mandato in delirio i fan della coppia.

Condividi: