Domenica In. Belen Rodriguez al vetriolo contro Stefano De Martino, ma poi si commuove con Mara Venier

ALICE IZ

Belen Rodriguez, frecciata a Stefano De Martino

È stata tutta dedicata alla famiglia e ai figli l’ospitata di Belen Rodriguez a Domenica In.

Complice una Mara Venier che da brava Zia Mara ha proposto alla showgirl argentina un album dei ricordi degno di nota. Belen, ormai al sesto mese di gravidanza ed in perfetta forma, ha dialogato con Mara Venier commentando le foto e i ritagli di giornale che zia Mara mandava in onda.

E in questo ritorno al passato non poteva mancare una frecciatina salata a Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del piccolo Santiago.

Prima di arrivare però al capitolo De Martino, Belen Rodriguez ha ricordato a in trasmissione , commuovendosi, la partenza dall’Argentina. La showgirl ha lasciato per la prima volta il suo Paese appena maggiorenne, chiamata dalla possibilità di iniziare una carriera da modella nel nostro Paese.

Advertisement

Leggi anche: Belén Rodriguez sotto accusa: “Cambi uomini come mutande”, ma la sua risposta spiazzante mette tutti a tacere

Belen Rodriguez a Domenica In

Belen Rodriguez tra frecciate e commozione

“Avevo 19 anni, partendo con 180 euro in tasca non sapevo quando avrei racimolato i soldi per ritornare, ma io nonostante ciò prendevo tutto come un’avventura” ha detto Belen asciugandosi una lacrimuccia.

Advertisement

Il legame con la sua famiglia è qualcosa che Belen Rodriguez ha sempre mantenuto. “Ho sacrificato la mia adolescenza, ma la decisione di partire è sempre stata mia: avevo voglia di ricompensare i miei genitori e di tutti i sacrifici che avevano fatto”. 

E un pensiero speciale non può che essere a nonna Veronica, la mamma di Belen Rodriguez, che a sorpresa ha dedicato un pensiero speciale a Luna Mari’, l’ormai sorellina di Santiago.

Leggi anche: Pio e Amedeo raggelano Stefano De Martino con la battuta sulla gravidanza di Belen. La showgirl argentina furiosa replica sui social

Advertisement

Parlando del figlio avuto con l’ex ballerino Stefano De Martino, Belen non ha risparmiato una frecciata al marito. “Lui è un bambino speciale, non perché è mio figlio, ma lui ha un’intelligenza superiore. È uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me naturalmente”,  ha detto ridendo Belen.

Raccontando di come il figlio abbia capito che la relazione tra Belen e Stefano fosse al capolinea, e abbia incoraggiato la mamma dopo la conoscenza con Antonino Spinalbese.

“Questa persona è giusta per te. Secondo me lui ti ama”, avrebbe detto Santiago a Belen Rodriguez, facendo svanire ogni dubbio nella mente della mamma.

Condividi: