Alessia Marcuzzi travolta dalle critiche per una foto: “Ti devi vergognare, tuo marito che dice?”, esplodono furiosi i leoni da tastiera

Caterina

Updated on:

Alessia Marcuzzi travolta dalle critiche per una sua foto

Alessia Marcuzzi è stata presa di mira dalla rabbia dei leoni da tastiera, per una foto postata sui social, che ha scatenato una valanga di critiche contro di lei.

La foto incriminata è comparsa sul profilo Instagram della conduttrice de Le Iene, impegnata con un suo nuovo progetto imprenditoriale: una linea di prodotti corpo creata dalla sua società.

Per lanciare la sua linea skincare, Alessia Marcuzzi è diventata anche testimonial comparendo nelle immagini della campagna.

Ad aver scatenato la rabbia degli haters è stata una foto che la ritrae senza veli seguita da una seconda foto più castigata, in cui la conduttrice indossa una maglietta bianca.

Advertisement

I perbenisti sono insorti contro la Marcuzzi per esprimere il proprio disappunto, malgrado gli scatti non suscitano nulla di volgare.

Come risposta al post di Alessia Marcuzzi, nel quale presentava il suo progetto, sono piovuti commenti offensivi e critiche.

Alessia Marcuzzi presa di mira dai leoni di tastiera per una foto postata sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Advertisement

Gli utenti si sono scatenati contro la conduttrice esprimendo senza pietà i loro giudizi, che nella maggior parte dei casi hanno invitato la Marcuzzi a vergognarsi.

Tra gli insulti dei detrattori figurano commenti come: “Ma che bisogno c’è di svestirsi?”“Chissà che ne pensa il marito”.

Non sono poi mancate delle critiche taglienti che hanno tirato in ballo la violazione delle norme anti Covid, per la realizzazione dello shooting fotografico.

Advertisement

Alla valanga di insulti dei leoni da tastiera, si sono contrapposti i pareri positivi ed i complimenti di chi invece ha apprezzato il nuovo progetto della conduttrice, non trovandoci nessuna volgarità.

In questo caso si è ammirato l’intento della Marcuzzi di promuovere ed evocare il contatto fisico e la vicinanza tra le persone, che la pandemia ha annullato.

Anche molti vip hanno applaudito la campagna pubblicitaria della conduttrice come nel caso di: Elisabetta Canalis, Emma Marrone, Laura Chiatti, Guenda Goria, Marina La Rosa.

Tra tutti i commenti degli amici vip della popolare conduttrice è spiccato il post di risposta ironico della Iena Giulio Golia, nel quale si legge: “Averlo saputo io avrei posato, sai che successone”.

Leggi anche:

Condividi: