L’Isola dei famosi. Akash fa infuriare Ilary Blasi: “Abbiamo dato spazio a te invece che a qualcun altro…”, sbotta inviperita

Caterina

Updated on:

Akash fa infuriare Ilary Blasi

L’uscita di scena di Akash Kumar, eliminato nella terza puntata de L’Isola dei famosi ha deluso Ilary Blasi che ha fatto sentire la sua disapprovazione, rivolgendogli un sonoro rimprovero in diretta.

Anche Elettra Lamborghini si è scagliata contro il modello dagli occhi di ghiaccio, per manifestare la sua contrarietà.

La schiettezza di Ilary Blasi è prevalsa e così si è lanciata in una sfuriata memorabile contro Akash, dando vita ad un contenuto diventato subito virale sui social.

La conduttrice non ha per niente gradito il comportamento del naufrago, che dopo essere stato eliminato dal televoto, ha deciso di rinunciare alla possibilità di rientrare in gioco.

Advertisement

Una volta approdato su Parasite Island, Akash Kumar non ha accettato di proseguire la sua avventura con Fariba e Ubaldo.

Prima di lui anche il Visconte aveva rifiutato di rimanere su Parasite Island, malgrado la fervente opera di convincimento messa in atto dalla Blasi e dagli opinionisti.

Nel caso del modello, il suo rifiuto ha scatenato la sfuriata della conduttrice, perché lui ha espresso un parere alquanto arrogante, prima di congedarsi definitivamente.

Advertisement

Scelta di Akash fa infuriare Ilary

La sfuriata di Ilary Blasi contro Akash

Le parole di Akash non sono piaciute al pubblico come anche ad Ilary Blasi. Il modello infatti ha affermato che sentiva di “aver vinto”, in quanto ha avuto modo di riflettere sulla sua precedente relazione amorosa.

Inoltre ha sottolineato che prima di partire per l’Honduras si era prefissato che gli sarebbero bastati pochi giorni di permanenza sull’isola.

Advertisement

Un’ammissione che ha spinto Elettra Lamborghini ad intervenire per commentare che era una “cosa ingiusta da pensare”.

Poi è arrivato il momento clou della puntata, quando Ilary Blasi spazientita ha sbottato contro Akash. La conduttrice senza freni lo ha bacchettato pubblicamente:

“Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola e noi abbiamo scelto te. Abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te”.

La Blasi seccata dopo la scelta del naufrago di abbandonare l’isola ha infine chiosato: “Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!”.

https://twitter.com/i/status/1374141331854004226

Alle parole sprezzanti della conduttrice si è accodato un commento ironico di Elettra Lamborghini che ha esclamato: “Salutami a soreta!”.

Condividi: