Akash Kumar agguerrito getta veleno su Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: “Morti di fame…”, tuona sui social

Caterina

Akash Kumar agguerrito getta veleno Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha perso lo scontro al televoto con Angela Melillo e così ha abbandonando Cayo Cochinos, aprendo nuove discussioni.

Il modello prima di abbandonare definitivamente l’Honduras è approdato a Parasite Island, dove si trovano Fariba Therani ed il cromatologo Ubaldo, ma ha rifiutato di rimanerci, come aveva fatto prima di lui Ferdinando Guglielmotti.

Dopo la sua eliminazione, Akash Kumar non ha perso tempo per dire la sua mettendo nel mirino dei suoi attacchi inviperiti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, i due opinionisti del reality.

In particolare, il modello dagli occhi di ghiaccio si è scagliato contro la regina del twerking che dopo il suo addio al reality si era lasciata sfuggire un ironico: “Salutame a soreta!”.

Advertisement

Akash Kumar agguerrito Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi

Akash Kumar, le sue parole al vetriolo contro Elettra Lamborghini

Contro la Lamborghini, l’ex naufrago si è sfogato furiosamente via social per poi cancellare le storie, ma qualche internauta le aveva già registrate diffondendole poi in rete.

Queste le parole al vetriolo che il modello ha indirizzato ad Elettra Lamborghini con tono arrogante:

Advertisement

“Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io?

Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema”.

Akash Kumar attacca animosamente Tommaso Zorzi

Anche nei confronti di Tommaso Zorzi, il modello non si è risparmiato rivolgendogli una pungente filippica:

Advertisement

“Non avete vinto. Ho vinto io. Questo per dire che ho una carriera. Non ho una sorella e mi sarebbe piaciuto. Quindi tranqui.

Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito”.

Akash Kumar inviperito nei confronti dei due opinionisti del reality sui naufraghi ci è andato giù pesantemente:

Sono dei morti di fame. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi.

Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minchi*te e ha fatto boom”. 

Akash Kumar come un fiume in piena, ha poi concluso il suo attacco verso il trionfatore del GF Vip 5 dichiarando:

“Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano.

La televisione ha bisogno di persone come te. Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pal*e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”.

Condividi: