Elettra Lamborghini sfoggia un abito extra lusso dal prezzo proibitivo per la sua prima puntata a L’Isola dei Famosi

Caterina

Elettra Lamborghini abito extra lusso

Elettra Lamborghini dopo essere guarita dal Covid ha fatto il suo battesimo nello studio de L’Isola dei Famosi, partecipando alla terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Così il trio degli opinionisti al completo si è ritrovato a commentare insieme l’avventura dei naufraghi, con la popolare miliardaria che ha finalmente affiancato i suoi colleghi: Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

Per il suo debutto televisivo nella quindicesima edizione del reality, la regina del twerking ha deciso di puntare su un look griffatissimo e provocante.

Oltre ad aver attirato le attenzioni del pubblico con il suo mini abito stile militare, anche i commenti della Lamborghini non sono passati inosservati.

Advertisement

Nel ruolo di opinionista non si è risparmiata nell’esprimere i suoi giudizi personali sui naufraghi, dimostrando come sempre la sua proverbiale franchezza ed ironia.

Elettra Lamborghini intervenuta per commentare l’eliminazione di Akash ha affermato: “Avrebbe dato molte gioie…”.

Le sue parole hanno lasciato trasparire che avrebbe preferito vedere ancora il modello nella veste di naufrago: “Sono affranta”, ha aggiunto dopo l’uscita di scena di Akash, che ha perso al televoto contro Angela Melillo.

Advertisement

Un altro parere eclatante, Elettra Lamborghini lo ha rivolto a Gilles Rocca per sottolineare di apprezzare la sua prestanza messa in evidenza durante la prova di forza: “Wow che caldo!” – la sua esclamazione – a cui ha fatto eco un “Ringraziamo la regia…” pronunciato da Tommaso Zorzi.

Elettra Lamborghini sfoggia abito extra lusso
Elettra Lamborghini / Instagram

L’abito griffato di Elettra Lamborghini per la sua puntata di esordio a L’Isola dei Famosi

Tornando al look sfoggiato dalla Lamborghini per il suo debutto in studio a L’Isola dei famosi, la milionaria ha deciso di puntare su un mini abito griffatissimo e lussuoso.

Un mini dress dallo stile military, con bottoni centrali e scollatura vertiginosa sui toni luminosi del beige; un look accattivante completato da un paio di decolleté fantasia animalier con tacco alto.

Advertisement

Prima di presentarsi in studio l’opinionista del reality sui naufraghi in anteprima aveva mostrato ai suoi seguaci su Instagram il suo look di puntata, alimentando le curiosità dei fan.

Elettra Lamborghini ha investito su un abito di una famosa maison internazionale dal costo da capogiro.

Infatti il suo mini dress è firmato Balmain, un brand che si lascia guidare dal concetto di power-dressing mixato ad un tocco di lusso che non passa di certo inosservato.

Sul sito web ufficiale della casa di moda di fama internazionale il modello indossato dalla nota influencer si trova in vendita al costo di 1990 euro.

Condividi: