L’Isola dei Famosi. Vera Gemma, proposte “indecenti” a Beppe Braida: “Gestire questa panterona non è facile rischio l’ictus”, rivela il naufrago

Caterina

Vera Gemma e le proposte indecenti Beppe Braida

Il nome di Vera Gemma è stato tirato in ballo anche nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi per un retroscena confessato da Beppe Braida.

La naufraga si sta facendo conoscere per la sua schiettezza, e talvolta esprime anche dei commenti dal contenuto hot, come ribadito da Beppe Braida, che in diretta ha svelato: “Mi fa proposte erotiche che io spesso non riesco a sostenere”.

Con la sua verve priva di freni inibitori, Vera Gemma si lascia andare sempre a delle uscite animate dalla più totale trasparenza, non evitando di esprimere pareri alquanto hot.

Durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi più volte ha confessato di avvertire già la mancanza di un approccio fisico con l’universo maschile.

Advertisement

Il tutto documentato da una clip mandata in onda nel corso della diretta del reality, in essa Vera Gemma è stata ripresa mentre ha espresso apertamente di provare una certa attrazione fisica per Akash Kumar e non solo, perché ha commentato anche il neo-naufrago Beppe Braida.

Il comico pare abbia attirato su di sé le attenzioni della figlia di Giuliano Gemma.

Vera Gemma proposte indecenti Beppe Braida

Advertisement

Vera Gemma fa proposte provocanti a Beppe Braida

Dopo la messa in onda della clip, Vera Gemma ha ammesso ironicamente:

“Sono la dea delle milf, ebbene sì. Li prendo per sfinimento, ma anche quella è una tecnica. In altri tempi giocavo sulla seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento e l’istinto materno”. 

Nel discorso si è poi intromesso Beppe Braida, che spiazzando tutti ha confessato:

Advertisement

“Gestire questa panterona non è affatto facile, mi fa proposte erotiche che io spesso non riesco a sostenere e rischio perennemente l’ictus e l’infarto su quella spiaggia”.

Le parole del comico hanno fatto esplodere nel gruppo riunito in Palapa e nel pubblico in studio delle sonore risate.

In seguito, ha preso la parola Vera Gemma per precisare il suo modo di fare giocoso e confermare il suo amore per Jeda:

“Io sono innamorata del mio fidanzato, il mio è semplicemente un gioco da icona”.

Condividi: