L’Isola dei famosi. Ilary Blasi “spoilera” ai naufraghi un’informazione segreta: la gaffe diventa virale sul web

Caterina

Isola dei famosi Ilary Blasi spoilera

L’immagine di Ilary Blasi con la mano sulla bocca ha fatto il giro del web facendo diventare virale la sua gaffe a L’Isola dei famosi.

La conduttrice, che pochi minuti prima aveva ammonito Tommaso Zorzi mettendolo in guardia di non rivelare l’esistenza di Parasite Island, è stata proprio lei a svelare il segreto, che però i naufraghi non hanno recepito.

La conduttrice che aveva appena rimproverato il suo opinionista per aver nominato l’isola segreta, per poi tapparsi la bocca quando il collegamento con i naufraghi era chiuso, si è ritrovata lei stessa a commettere la gaffe.

Lo sbaglio di Ilary Blasi non ha sortito rimproveri da parte del pubblico, come confermato dai commenti social, dove la gaffe ha fatto incetta di visualizzazioni e pareri ironici.

Advertisement

A L’Isola dei famosi non è la prima volta che si assiste ad involontari spoiler in diretta, nelle passate stagioni Mara Venier nelle vesti di opinionista del reality, quando al timone della conduzione c’era Alessia Marcuzzi, aveva svelato l’esistenza di un’altra isola.

In questo caso è stata Ilary Blasi a rivelare incautamente ai naufraghi l’esistenza di Parasite Island.

Tutto è avvenuto dopo la prova ricompensa della terza puntata, quando si è assistito allo scambio di un naufrago tra Rafinados e Burinos.

Advertisement

A quel punto la conduttrice ha fatto una battuta ironica rivolta a Brando Giorgi, che è passato nel gruppo dei Burinos dopo la vittoria nel corso della prova.

Isola dei famosi Ilary Blasi spoilera naufraghi

La gaffe di Ilary Blasi a L’Isola dei famosi

La signora Totti si è lasciata sfuggire un dettaglio segreto, commentando il suo cambio di squadra di Giorgi ha detto che la sua permanenza tra i Rafinados è durata forse meno del Visconte su Parasite Island.

Advertisement

Consapevole della gaffe, Ilary si è tappata la bocca pronunciando Parasite a metà, ma l’immagine della conduttrice è rimbalzata subito in rete, candidandosi a diventare emblematica in questa edizione de L’Isola dei famosi.

Non si sa se i naufraghi abbiano sentito le parole della Blasi, intuendo l’esistenza di un’altra isola, visto che la conduttrice è stata brava nel riprendere in mano la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Infatti dopo il piccolo spoiler, Ilary Blasi è andata avanti cambiando argomento, facendo finta di niente, anche dopo aver chiuso il collegamento con la Palapa ha preferito non commentare.

Le foto di Ilary Blasi e Tommaso Zorzi con le bocche tappate sono diventate virali, facendo rapidamente il giro dei social e conquistando il popolo del web.

Condividi: