Dayane Mello furiosa con Oppini: “Che brutta figura”, esplode e volano gli insulti

ALICE IZ

Dayane Mello furiosa con Oppini

Ha affrontato le temutissime 5 sfere Dayane Mello nella puntata di Live Non è la D’Urso del 21 marzo.

Ripercorrendo gli oltre 5 mesi di presenza nella casa del Grande Fratello Vip , e affrontando tanti temi scottanti. Dayane Mello è stata una delle figure più importanti di questa edizione del reality di casa Mediaset. La modella brasiliana è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico anche per le drammatiche vicende personali che l’hanno vista protagonista. Nel salotto di Barbara D’Urso Dayane ha così spiegato diversi particolari dei rapporti con gli altri concorrenti.

Primo tra essi quello con Francesco Oppini, che ha fatto molto discutere dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello non ha mai negato l’esistenza di una chimica particolare tra lei e il figlio d’arte di Alba Parietti. Lo ha definito un gran giocherellone, capace di avvicinare sicuramente altre donne rimanendo comunque fedele alla fidanzata Cristina. Dayane, rispondendo in maniera sempre molto diretta alle domande e alle curiosità delle 5 sfere, ha poi commentato la frase di Franco Oppini, il padre di Francesco.

Che aveva definito stoico il figlio in una diretta social, perché aveva resistito alla tentazione di portarsi a letto Dayane Mello.

Advertisement

Leggi anche: Tommaso Zorzi dona i 100 mila euro del montepremi del GF Vip in beneficenza per aiutare gli anziani e il motivo commuove tutti

Dayane Mello furiosa

Dayane Mello commenta le dichiarazioni di Oppini

“Non so se ridere o essere triste al commento del padre di Francesco, ha detto la modella, la figura di me.. l’ha fatta lui non io”. Dayane Mello non ha mai negato l’esistenza di una chimica particolare tra lei e il figlio d’arte di Alba Parietti. Lo ha definito un gran giocherellone, capace di avvicinare sicuramente altre donne rimanendo comunque fedele alla fidanzata Cristina.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. La polizia interrompe la festa dopo la finale: “Hanno chiamato la questura per assembramento”, rivela Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5

Dayane, rispondendo in maniera sempre molto diretta alle domande e alle curiosità delle 5 sfere, ha poi commentato la frase di Franco Oppini, il padre di Francesco. Che aveva definito stoico il figlio in una diretta social, perché aveva resistito alla tentazione di portarsi a letto Dayane. “Non so se ridere o essere triste al commento del padre di Francesco, ha detto la modella, la figura di me.. l’ha fatta lui non io”.

Dayane ha poi affrontato l’altra questione che ha incuriosito i telespettatori e fatto parlare le cronache di gossip: il rapporto con Rosalinda Cannavò. Ha confermato l’intesa creatasi con l’attrice, prima dell’arrivo nella casa di Andrea Zenga. Aggiungendo che in diverse occasioni le aveva spiegato che quello era lavoro e non la vita reale. Ma, ha proseguito Dayane, Rosalinda era scostante e così lei ha preferito concentrare la sua energia su altri fronti.

Advertisement

Nel finale Dayane Mello ha commentato le accuse di sessismo che la Tv brasiliana ha rivolto a quella italiana per alcune frasi di Balotelli. Ha dichiarato che talune frasi sono state percepite in maniera diversa nel suo paese, credendo però non vi fosse reale intenzione di offendere.

Condividi: