“Ecco la differenza tra AstraZeneca e Pfizer”: il video di Jennifer Lopez e Cristiano Malgioglio scatena una bufera senza precedenti

ALICE IZ

Updated on:

Ecco la differenza tra AstraZeneca e Pfizer

Ci ha abituati a show memorabili Cristiano Malgioglio, ma alla parodia sui vaccini nessuno se lo aspettava! E, invece, in epoca di Covid, ed in piena bagarre sulle dosi che possono determinare l’immunità di gregge, ecco un Malgioglio accostato niente meno che a Jennifer Lopez!

Jennifer Lopez e Cristiano Malgioglio a confronto

In un video che sta letteralmente spopolando sul web, il cantante viene accostato nella clip alla famosa show girl americana, in un confronto molto vivace tra Pfizer e Atrazeneca. Il video sembra mettere a confronto le due tipologie di vaccino, mostrando prima una Jennifer Lopez scatenata, seguita da Malgioglio in abito a pois e andatura hollywoodiana!

Leggi anche: Tommaso Zorzi pronto a ‘rubare” il posto a Barbara D’Urso con la conduzione di un programma in onda la domenica

Jennifer Lopez

Advertisement

Ma il buon Malgy alle caricature e ai gossip sembra esserci abituato, come rivela anche uno scoop di Chi in edicola questa settimana. Il cantante ha confessato al settimanale il suo sogno nel cassetto: recitare in un film di Ferzan Ozptek, il regista turco che corteggia Can Yaman per il suo prossimo lavoro. Malgioglio lo conosce bene, avendo dalla sua un comune denominatore: un fidanzato, assai più giovane, proprio turco !

Leggi anche:“Aiuto”, il grido terrorizzato di Antonella Elia che al parco sfiora una tragedia: la showgirl assalita da uno sciame

E il buon Cristiano morde il freno

L’uomo, poco più che trentenne, capello rasato e barbetta alla Can Yaman, è stato visto a Roma diverse volte durante la partecipazione di Malgioglio al Grande Fratello Vip. Ora Cristiano sembra mordere il freno per poterlo raggiungere proprio in Turchia, dove vive. Ma, deve fare i conti con la questione vaccino, cosa molto sentita anche nella terra del Bosforo.

Advertisement

Leggi anche: Canzone segreta: Romina Power scaglia una frecciata contro Barbara D’Urso e nello studio scende il gelo

Così, in attesa di potersi vaccinare, appare in questa clip molto scherzosa ed ironica, proprio dedicata al tema del momento: i vaccini e le differenze tra le due marche. Il buon Cristiano sembra mettercela tutta per tenere testa alla famosa e sinuosa Jennifer Lopez, ondeggiando con una andatura da set nel video che sta spopolando in rete. Una parentesi scherzosa su uno dei temi che sta interessando il mondo intero.

Ecco il video: 

Advertisement

Condividi: