Gianluca Grignani si schiera dalla parte di Fabrizio Corona e gli lancia un messaggio di sostegno

Caterina

Updated on:

Gianluca Grignani si schiera dalla parte di Fabrizio Corona

Il dramma di Fabrizio Corona ha scosso l’opinione pubblica e molti personaggi del mondo dello spettacolo sono scesi in campo, per dimostrare il loro sostegno, come nel caso di Gianluca Grignani.

Le condizioni di salute dell’ex re dei paparazzi destano grande preoccupazione, e la sua protesta alla decisione del suo ritorno in carcere ha mobilitato diversi vip.

Grandi nomi del mondo dello spettacolo hanno rivolto, nell’ultimo periodo, messaggi di sostegno ed appelli via social a Fabrizio Corona.

Il nome di Gianluca Grignani si è aggiunto a questo elenco, dopo che il cantante ha scritto di suo pugno un post su Instagram indirizzato all’ex re dei paparazzi.

Advertisement

Il messaggio di Gianluca Grignani

Nel post scritto da Gianluca Grignani via social si legge:

“Fabrizio Corona, sicuramente ha commesso molti errori… ma non si può ignorare il fatto che in Italia c’è chi si è macchiato di reati più gravi e nonostante ciò, non ha fatto i conti con la giustizia!

Chi sbaglia deve pagare, ma questo deve valere per tutti se è vero che ‘La legge è uguale per tutti'”.

Advertisement

Poi Gianluca Grignani ha citato una frase della sua canzone “Sogni infranti”:

“Lo stato come piombo si sopporta”, ribadendo così la sua posizione critica.

Il messaggio di Gianluca Grignani
Istagram

Le parole di Adriano Celentano indirizzate a Fabrizio Corona

Anche le parole di Adriano Celentano rivolte direttamente a Fabrizio Corona avevano in precedenza suscitato grande interesse.

Advertisement

Il molleggiato per dimostrare il suo sostegno nei confronti di Fabrizio Corona, ha pubblicato due lettere, in cui ha espresso la sua posizione:

“Caro Fabrizio, qualcosa mi dice che è in atto un cambiamento, che potrebbe riguardare la tua storia e non solo la tua”.

Nel suo messaggio pubblicato su Instagram, Adriano Celentano ha poi aggiunto:

“In giro qua e là si uccidono genitori poi buttati in un fiume. Altri che non si possono chiamare genitori, non ci pensano un attimo a buttare un loro figlio di appena 4 giorni nell’acqua bollente”.

Poi Celentano ha fatto un appello quasi paterno a Fabrizio Corona, per spronarlo a porre fine alla sua contestazione:

“Per cui il tuo sciopero della fame, in un momento come questo è a dir poco fuori moda.

Tu, caro Fabrizio, sei troppo intelligente per non sapere che se dovessi morire adesso solo per fare un dispetto a chi, per forza, ha dovuto giudicarti, non gliene fregherebbe niente a nessuno“.

Le condizioni del figlio preoccupano molto sua madre Gabriella Privitera, che più volte ha dichiarato nel corso delle sue interviste che Fabrizio Corona ha una volontà di ferro, e la sua protesta contro la decisione della Cassazione è motivata dal suo sentirsi vittima di un’ingiustizia.

Condividi: