Vanessa Incontrada gela il suo pubblico con una gaffe sconcertante, ma subito arriva la spiegazione

ALICE IZ

Clamorosa gaffe di Vanessa Incontrada che, sul proprio profilo Instagram lascia increduli i suoi numerosi fans. L’attrice e conduttrice italo spagnola è da sempre molto attiva sui social e commenta così volentieri le sue esperienze quotidiane.

Un feeling con i suoi followers che Vanessa Incontrada, come molti altri colleghi del mondo dello spettacolo, mantengono in maniera costante.

Nei giorni scorsi Vanessa si trovava a Venezia per una serie di impegni professionali nella splendida città lagunare.

Una tappa alla quale la Incontrada teneva molto proprio perché amante di Venezia e, soprattutto, per la crisi che sta attanagliando la città veneta da quando è esplosa la pandemia. Così, dopo una giornata piena di impegni e di incontri, Vanessa Incontrada ha scritto : “Sei una Venezia”.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power si “mette a nudo” e racconta tutta la verità sulla separazione da Al Bano e sul tradimento rivelato

Vanessa Incontrada gaffe

La gaffe di Vanessa Incontrada

Stupore e sbigottimento da parte dei fans che, subito, hanno risposto al post della Incontrada commentando: “Sei una….?” Accortasi dell’errore la bella Vanessa ha cercato immediatamente di rimediare scrivendo ai propri fans. “Nei giorni scorsi sono stata a Venezia. Nelle mie stories ho scritto ‘Sei una Venezia!’ anziché ‘Sei unica Venezia!’” Una serie di faccine allegre e divertite hanno fatto da contorno a questa precisazione che i fans hanno apprezzato moltissimo.

Advertisement

D’altronde Vanessa Incontrada è amata dal suo pubblico proprio per la sua spontaneità che, anche in altre occasioni, l’ha portata a commettere qualche gaffe in pubblico.

Leggi anche:”Chiude il programma di Barbara D’Urso: annunciata la data dell’ultima puntata”, la decisione categorica di Mediaset

Come non ricordare, sempre su Instagram , quel “Mi è scappato un ruttino…” che fece ridere divertiti i followers di Vanessa. O le sue indecisioni, dettate dalla non perfetta padronanza della lingua italiana, che Vanessa Incontrada ha mostrato sempre con molta naturalezza e simpatia.

Advertisement

Un volto, quello dell’attrice e conduttrice di Barcellona, che il pubblico ha imparato ad amare e a seguire proprio per la sua spontaneità.

Pronto sempre a perdonarle qualche piccola gaffe come quella di “Sei una Venezia” !

Condividi: