Elisabetta Gregoraci riceve 300 rose rosse da un ammiratore segreto, ma Alfonso Signorini rivela a sorpresa di chi si tratta

Caterina

Elisabetta Gregoraci un ammiratore segreto le manda 300 rose

Uno scatto di Elisabetta Gregoraci con un succinto body rosso corallo dentro la vasca da bagno, dove spunta un vistoso bouquet di 300 rose rosse, è comparso sul profilo Instagram della showgirl calabrese, che ha commentato: “300 red roses…thanks chiunque tu sia…”.

L’ammiratore segreto ha sorpreso l’ex moglie di Flavio Briatore con un gesto di grande romanticismo, che non ha lasciato indifferente la Gregoraci, che ha deciso di condividere con i suoi fan il regalo ricevuto, ringraziando pubblicamente il suo corteggiatore.

Dopo la pubblicazione del post sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, sui social è sorta grande curiosità: in tanti si sono chiesti chi sia l’ammiratore della showgirl.

Qualcuno ha ipotizzato che l’ammiratore segreto potesse essere un noto imprenditore padovano, ma lo stesso interessato si è esposto in prima persona per smentire il rumor sul suo conto.

Advertisement
Elisabetta Gregoraci un ammiratore segreto le manda 300 rose rosse
Instagram / elisabettagregoracireal

Sui social Elisabetta Gregoraci ha recentemente condiviso con il suo seguito la grande preoccupazione per le condizioni di salute della sua cagnolina Diva, che ha subito un’operazione. La showgirl calabrese in apprensione per la sua fedele compagna a quattro zampe ha trovato nei  fan grande sostegno e conforto.

Leggi anche: Ore di terrore per Elisabetta Gregoraci: “È ancora sotto i ferri e sono molto in ansia ed agitata”

Elisabetta Gregoraci: ecco chi potrebbe essere il suo ammiratore segreto

Il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha deciso di svelare qualche dettaglio sul misterioso lui che corteggia l’ex moglie di Flavio Briatore in modo plateale.

Advertisement

Secondo la notizia bomba sganciata da Chi, il più papabile sarebbe il pilota Stefano Coletti, ex della Gregoraci, dal momento che si vocifera che tra i due ci sia stato recentemente un riavvicinamento.

Leggi anche: “Perché Elisabetta Gregoraci si è messa con Flavio Briatore”, le esplosive rivelazioni dell’ex manager della showgirl

La pista che porta a Coletti sembra essere quella più probabile, se si fa riferimento anche ad alcuni episodi che si sono verificati durante la permanenza della showgirl calabrese dentro la Casa del GF Vip.

Advertisement

Anche durante il reality, un misterioso ammiratore aveva inviato diversi messaggi aerei ad Elisabetta Gregoraci, e si è poi scoperto che è stato proprio il pilota il mittente di questi messaggi.

Quindi l’identità del misterioso corteggiatore potrebbe essere stata scoperta: Stefano Coletti potrebbe essere a tutti gli effetti l’ammiratore segreto della showgirl calabrese.

Condividi: