“Perché Elisabetta Gregoraci si è messa con Flavio Briatore”, le esplosive rivelazioni dell’ex manager della showgirl

ALICE IZ

È stata la domanda che ha tenuto banco per tutto l’autunno e l’inverno scorso. Perché Elisabetta Gregoraci ha sposato Flavio Briatore ?

La bella modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip  è stata messa al centro di polemiche e indiscrezioni che non accennano a placarsi. Elisabetta continua a far parlare di sé ma, soprattutto, è la sua vita sentimentale ad essere al centro di numerosi gossip.

Tutti ricorderanno quando, iniziata l’edizione del GF Vip più lunga della storia, l’intesa con Pierpaolo Pretelli sembrava il preludio di una clamorosa storia d’amore.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci: “Adesso la deve piantare”, sbotta velenoso l’ex gieffino durante un’intervista

Advertisement

Elisabetta Gregoraci

Le speranze di quanti sognavano copertine coi cuoricini sono andate presto deluse, ma Elisabetta Gregoraci continua ad alimentare il gossip.

Leggi ancheLe foto del compleanno in grande stile del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno il giro del web ottenendo il pieno di like ma anche tante critiche

Advertisement

Le insinuazioni dell’ex agente di Elisabetta Gregoraci

In particolare una intervista rilasciata da Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 ed ex manager della modella calabrese, continua ad accendere i riflettori sul passato della donna.

Ricollegandosi alle confessioni che Elisabetta Gregoraci ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip, Soprani sostiene che non c’è mai stato vero amore tra la modella e il manager Flavio Briatore.

Un matrimonio di convenienza ha lasciato intendere l’intervista a Soprani, avvalorata da alcune frasi che la Gregoraci ha detto nella casa. In particolare quella relativa alla scomparsa della madre, e all’assenza di Briatore al suo funerale.

Advertisement

L’inciampo di una relazione basata più su contratti e convenienze piuttosto che vero amore. Ma è veramente così? Elisabetta Gregoraci avrebbe recitato così a lungo? Le vicende che hanno riguardato l’ex modella sembrano smentire queste voci.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci denunciata: “Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo, voglio le scuse”

Non solo il flirt, o presunto tale con Pretelli, accasatosi poi con Giulia Salemi non ha avuto seguito, ma anche il ricongiungimento con Briatore dopo la partecipazione di Elisabetta al GF Vip.

E allora perché tanta insistenza sul matrimonio di Elisabetta  Gregoraci? Non saranno forse le aspettative deluse di quanti avrebbero desiderato essere al posto di Briatore ?

Ai posteri, forse, l’ardua sentenza.

Condividi: