Polemica sul caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova: “Cosa non si farebbe per un punto di share in più”, tuona Ricky Tognazzi

ALICE IZ

Denise Pipitone, polemica

Mentre l’Italia intera si apprestava a seguire la puntata di Chi l’ha visto su Rai 3, interamente dedicata a Denise Pipitone, Ricky Tognazzi tuonava sul suo profilo Twitter: “Non è Denise Pipitone, potete evitare di guardare Chi l’ha visto?”

Una stoccata destinata a lasciare strascichi in una vicenda, quella della piccola scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, sulla quale Ricki Tognazzi interviene a gamba tesa. Perché, si domanda qualcuno, Tognazzi ha scritto di buon mattino sul suo profilo Twitter una frase così netta e polemica?

Secondo indiscrezioni l’attore avrebbe polemizzato perché, in contemporanea, su Canale 5, andava in onda la prima puntata di “Svegliati amore mio” , la mini serie tv di Tognazzi e Izzo.

Leggi anche: Denise Pipitone, la segnalazione a Chi l’ha visto fa tornare a sperare dopo 16 anni: “Cerco mia madre, mi hanno rapita da bimba”, rivela una ragazza in Russia

Advertisement

Denise Pipitone, polemiche

Le parole di Ricky Tognazzi su Denise Pipitone sono quindi dettate da una semplice e banale gelosia dovuta all’audience?

Cerchiamo di capirci meglio e riprendiamo il tweet postato da Tognazzi di prima mattina. “Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah“, scrive Tognazzi su Twitter la mattina del 31 marzo. Facendo seguire l’immagine della piccola Denise Pipitone accompagnata dalla didascalia “Non è Denise”.

Le pagine dei maggiori quotidiani si erano infatti riempite con la notizia bomba arrivata nelle redazioni che riguardavano la puntata di Chi l’ha visto ? interamente dedicata al giallo della piccola scomparsa 17 anni fa.

Advertisement

La notizia, rimbalzata dalla Russia, che in una puntata di un talk show televisivo una giovane di nome Olesya Rostova cercava la sua famiglia di origine, ha immediatamente catalizzato l’attenzione.

Leggi anche: Olesya Rostova è Denise Pipitone? La forte somiglianza tra la ragazza russa e la piccola scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 fa ben sperare

E Chi l’ha visto? di mercoledì 31 marzo avrebbe così attirato milioni di telespettatori rischiando di oscurare la prima su Canale 5 della serie di Ricky Tognazzi. Semplice gelosia?

Advertisement

Forse si, anche se i dubbi che la giovane Olesya possa in realtà essere la piccola Denise Pipitone rimangono. Nonostante diverse fotografie lascino trasparire una somiglianza dubbi e perplessità restano.

Ma, forse, la frase di Ricky Tognazzi, ne solleva molti di più.

Condividi: