Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace fatta: la videochiamata del loro riavvicinamento indigna i fan. “Adesso dovete smetterla!”, tuona l’attrice

Caterina

Updated on:

Rosalinda Cannavò videochiama Dayane Mello

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrava naufragata nelle ultime settimane della loro esperienza al Grande Fratello Vip, ma ora arrivano segnali di riavvicinamento.

Da alcune indiscrezioni le due ex gieffine hanno fatto i primi passi per ricucire la frattura sorta tra di loro, dopo essersi sentite nel corso di una videochiamata, come testimoniato via social.

Un riavvicinamento che i fan dell’attrice siciliana non hanno apprezzato scagliandosi contro Dayane Mello accusata di essere falsa.

Anche verso Rosalinda Cannavò si sono rivolte dure critiche, a cui ha deciso di replicare prendendo la parola su Instagram.

Advertisement

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è pace fatta

Le vecchie ruggini del passato sono state spazzate via, e tra le due protagoniste del reality sui vip sembrerebbe essere tornato il sereno, come confermato dalla videochiamata tra Dayane MelloCarlotta Dell’Isola, che poi ha coinvolto anche l’attrice siciliana.

Rosalinda Cannavò ha deciso di immortalare le immagini delle sue interlocutrici in uno screen a cui ha associato il commento:

“Non è una foto riuscita al top, però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta e Dayane.

Advertisement

Perché oltre al gioco, oltre le nomination, oltre alcune parole di troppo, siamo persone. Come tali ci capita di sbagliare di non essere perfetti. Come ci sono affetti che restano e non possono svanire“. 

Un parere che ha fatto scatenare gli utenti che hanno dimostrato di non pensarla come la Cannavò, indirizzandole critiche ed insulti.

Dayane Mello Rosalinda Cannavò videochiamata

Advertisement

A sua volta Rosalinda Cannavò ha fatto sentire la sua voce sui social replicando con tono deciso:

“Tengo a precisare una cosa. Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”.

L’attrice ha poi voluto difendere anche Andrea Zenga preso di mira dal popolo del web commentando:

“Chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che mi ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me […]”.

Condividi: