“Selvaggia Lucarelli cacciata dal ristorante di Belen Rodriguez”, la notizia bomba lanciata a Detto Fatto

A Detto Fatto, durante la popolare SuperClassifica di Jonathan Kashanian è stata sganciata una notizia bomba, con protagoniste Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez.

Nel corso della rubrica, uno dei momenti più attesi della trasmissione condotta da Bianca Guaccero, gli scoop la fanno da padroni e spesso si svelano delle notizie di gossip inedite.

Come è successo nel caso del rumor che vedrebbe implicate la soubrette argentina e la giornalista, da tempo ai ferri corti.

Jonathan Kashanian nel suo spazio durante la trasmissione di Rai 2 ha reso noto un retroscena scottante, che testimonierebbe l’astio tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez.

Secondo lo scoop condiviso con il pubblico da casa, qualche anno fa la showgirl argentina, che aveva aperto un ristorante con Joe Bastianich, ha cacciato dal suo locale la giornalista.

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, il pubblico affronto verso Selvaggia Lucarelli: cacciata dal ristorante perché “persona non gradita”

Selvaggia Lucarelli si era presentata insieme a Gianni Morandi nel prestigioso ristorante, ricevendo un trattamento poco ospitale, secondo il racconto reso dall’opinionista di Detto Fatto.

A quanto pare la giornalista di Tpi e del Fatto Quotidiano sarebbe stata raggiunta dal personale del ristorante che l’avrebbe invitata, neanche troppo gentilmente, ad abbandonare il locale perché “persona non gradita”. 

Durante il racconto, Jonathan si è limitato a sentenziare sull’accaduto: “Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo, del resto il locale era suo…”.

Su questa notizia bomba sganciata nel corso della rubrica SuperClassifica, non si sa altro, perché l’opinionista alla corte di Bianca Guaccero si è limitato a sottolineare che il locale era di proprietà di Belen e Bastianich e che è rimasto aperto per poco tempo, per divergenze di opinione.

Si vocifera infatti che l’imprenditore non apprezzasse le idee della showgirl argentina sulla gestione del ristorante.

Leggi anche:

Condividi: