Isola dei Famosi. Angela Melillo rischia la squalifica: un video incastra il gesto “disonesto” della naufraga

Caterina

Updated on:

la vergogna di Angela Melillo

Anche quest’edizione de L’Isola dei Famosi sta proponendo delle polemiche che aprono a delle animate discussioni, come nel caso dell’ultima che ha travolto la naufraga Angela Melillo, mettendola nell’occhio del ciclone.

Tra strategie di gioco, sfide, nomination e fame, il reality condotto da Ilary Blasi al momento fa parlare molto di sé per un argomento spinoso: la possibile squalifica di una concorrente.

Angela Mellillo sarebbe rischia la squalifica per aver commesso una violazione del regolamento del reality, che era passato inosservato malgrado sia stato compiuto in presenza dell’inviato de L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino.

Ma qualcuno sui social ha postato dei video che incastrano Angela Melillo mentre fa qualcosa che non è concesso, per questo è circolata la voce della sua possibile uscita immediata.

Advertisement

Ma cosa ha fatto Angela Melillo di tanto eclatante? A quanto pare la naufraga non sarebbe proprio la buona del gruppo, anche se sin dal primo giorno ha cercato di interpretare il ruolo di mediatore tra tutti.

Angela Melillo squalifica

Il suo altruismo, che oggi viene etichettato come finto buonismo, le è valso infatti l’appellativo scherzoso di “suor Angela”.

Advertisement

Leggi anche: Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano lo stesso vestito: il prezzo astronomico del modello della nota maison scandalizza il web

Angela Melillo rischia la squalifica?

In realtà, i fatti hanno svelato altro, smascherando la naufraga rea di aver dimenticato di lasciare una porzione di riso per Miryea Stabile. Nel corso di quell’episodio la Melillo per discolparsi aveva dichiarato di aver ceduto la sua porzione a Miryea. Una dichiarazione che aveva lasciato perplessa Elettra Lamborghini che aveva espressamente ammesso di ritenerla poco credibile.

La vena altruistica di Angela Melillo l’ha portata a compiere un gesto poco onesto, per il quale rischierebbe la squalificata, e che è stato catturato dagli occhi delle telecamere, diventando tra i video più visualizzati sui social.

Advertisement

Leggi anche: L’Isola Dei Famosi. Iva Zanicchi con il suo gesto sfrontato mette in imbarazzo Ilary Blasi: “Che vergogna!”, replica la conduttrice e in studio cala il gelo

L’episodio incriminato si è registrato quando la squadra della Melillo ha vinto la prova immunità, conquistando così la possibilità di gustare come premio una fetta di lasagna, ma Ubaldo Lanzo in quanto allergico non ha mangiato la sua parte.

Così “suor Angela”, quasi di nascosto, ha passato un pezzo di lasagna ad Elisa Isoardi, questo potrebbe determinare una presa di posizione da parte della produzione del reality.

https://twitter.com/i/status/1379595491797823496

Non sono da escludere dei provvedimenti rigidi nei confronti del gesto altruistico di Angela Melillo che potrebbe creare un precedente a L’Isola dei famosi.

Condividi: