Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano lo stesso vestito: il prezzo astronomico del modello della nota maison scandalizza il web

Caterina

Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano lo stesso vestito

Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini con le loro scelte fashion hanno dimostrato di avere in comune lo stesso brand francese del cuore.

In particolare, le due vip hanno scelto il medesimo abito firmato Balmain: la Lamborghini l’ha sfoggiato a Verissimo, mentre l’influencer italo-persiana l’ha scelto per uno shooting fotografico di coppia con Pierpaolo Pretelli.

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, insieme al collega Tommaso Zorzi, l’ereditiera ha puntato su un elegante vestito sopra il ginocchio, sui toni soft del verde acqua, con dettaglio gioiello dei bottoni doppi in fila.

Un abito della maison Balmain che è stato anche indossato da Giulia Salemi nel corso di un servizio fotografico insieme a Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano lo stesso vestito firmato Balmain

Giulia Salemi e Elettra Lamborghini indossano stesso vestito

Una coincidenza che non è passata inosservata agli occhi del popolo del web che ha ironizzato ma anche polemizzato su questo episodio, sottolineando soprattutto il costo da capogiro del minidress scelto dalle due vip.

Infatti il modello verde acqua con seducente scollatura a barca, dal taglio slim e drappeggiato, impreziosito da bottoni bijoux quadrati, costa un occhio della testa.

Advertisement

Si tratta di una creazione della collezione moda primavera estate 2021 di Balmain dal prezzo non di certo alla portata di tutti, visto che costa 1.990 euro.

A Verissimo, Elettra Lamborghini ha completato il suo look indossando dei sandali gioiello dorati con tacchi a spillo, mentre Giulia Salemi lo ha completato con dei sandali argento e dei maxii orecchini a cerchio.

L’ex gieffina durante la sua avventura al GF Vip più volte si è affidata alla maison francese, indossando delle creazioni eleganti e stilose.

Advertisement
Giulia Salemi e Elettra Lamborghini stesso vestito
Instagram / giuliasalemi

Come nel caso del minidress in bianco e nero che ricorda il modello verde acqua dal punto di vista stilistico, e che propone anch’esso un prezzo da capogiro pari a 1.690 euro.

Anche per Elettra Lamborghini non si tratta della prima volta che sceglie un capo della griffe francese.

Infatti per la sua prima puntata a L’Isola dei famosi ha deciso di fare il suo battesimo ufficiale in studio indossando una creazione del brand francese.

In quel caso, nel ruolo di opinionista, la Lamborghini ha esibito un abito corto di Balmain dallo stile militare con dettagli chic e dal prezzo proibitivo vicino ai due mila euro.

Condividi: