Gemma Galgani: “Ecco cosa mi sono rifatta”: la dama bianca confessa i ritocchi estetici dopo le continue provocazioni

ALICE IZ

Gemma Galgani rifatta?

Non è certo un periodo facile quello che sta attraversando Gemma Galgani. La settantenne dama torinese, sussurrano voci di corridoio, sembra intenzionata a lasciare Uomini e Donne.

Chi conosce bene Gemma sa che per carattere e temperamento non abbandona mai l’impegno preso, ma nelle ultime puntate la sua solita verve appare appannata.

Di critiche e di bordate, vedi gli scontri con Tina Cipollari, Gemma Galgani ne ha sopportate parecchie.

Come quella di qualche tempo fa che la voleva rifatta. In tanti pensavano che la dama torinese fosse ricorsa alla chirurgia estetica.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti: durante la lite l’opinionista si lascia andare a confessioni inedite su Kikò Nalli

Gemma Galgani rifatta

Gemma Galgani confessa gli interventi estetici effettuati

“Io rifatta? Non è assolutamente vero” ha detto Gemma Galgani in una intervista a DiPiù Tv. Eppure sono in tanti a sostenere che la popolare dama di Uomini e Donne sia ricorsa al lifting per mantenere il suo fascino.

Advertisement

L’argomento non è proprio piaciuto alla Galgani che in maniera perentoria ha detto: “Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma.”

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata per il suo look: “Orrenda, vecchia quercia”, tuona velenosa Tina

Dunque la brava Gemma Galgani continua a rimanere come mamma l’ha fatta, specificando solamente un particolare.

Advertisement

Di essere ricorsa al dentista per un problema non di immagine ma di salute. “Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”, ha ribadito nel corso dell’intervista. Quella cura che la dama Gemma Galgani mette in pratica anche nella ricerca, per ora senza risultati, del sognato principe azzurro.

Subendo, lo dicevamo all’inizio, gli attacchi continui dell’altra prima donna di Uomini e Donne , ovvero Tina Cipollari. Come finirà la stagione 2020/21 sono in tanti a chiederselo.

Leggi anche:”Gemma Galgani l’amante di un famoso attore”, la clamorosa rivelazione infiamma lo studio di Uomini e Donne

Perché, bisogna ammetterlo, Uomini e Donne senza l’intramontabile Tina Cipollari non sarebbe proprio la stessa cosa.

Cosa ne dite?

Condividi: