Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata per il suo look: “Orrenda, vecchia quercia”, tuona velenosa Tina

Caterina

Updated on:

Gemma Galgani cambia look

Gemma Galgani continua a far parlare di sé e si confermando la protagonista assoluta tra le dame di Uomini e Donne.

Nelle ultime puntate del popolare dating show condotto da Maria De Filippi, ad aver attirato molte critiche è stato il look scelto dalla dama torinese per partecipare ad una sfilata.

Così in passerella Gemma ha sfilato indossando un abito estroso dedicato alla primavera, che le è costato una pioggia di insulti e di commenti pungenti, e Tina Cipollari non si è di certo sottratta, esternando un parere tagliente.

Il look scelto per la sfilata da Gemma Galgani ha scatenato Tina, che con il suo consueto sarcasmo, non ha risparmiato parole di fuoco nei confronti della sua acerrima nemica.

Advertisement

Nel corso della tradizionale sfilata di Uomini e Donne, con protagoniste le dame del Trono over, Gemma Galgani si è presentata in passerella con un look dedicato alla primavera, all’insegna di uno stile romantico e sognante.

Ma il suo outfit è finito al centro degli attacchi capitanati da un’agguerrita Tina Cipollari, che non vedeva l’ora di esprimere il suo parere sulla sua antagonista televisiva.

Gemma Galgani umiliata per il suo look durante la sfilata

Dopo la sfilata di Roberta, quando la De Filippi ha annunciato che sarebbe stata la volta di Gemma Galgani, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha aguzzato la vista pronta a scagliare le sue frecciatine.

Advertisement

La dama torinese si è presentata in passerella indossando un vistoso gilet floreale su un abito lungo, un look primaverile completato da una coroncina tra i capelli.

“Io sono la primavera del mio cuore” – ha dichiarato Gemma nella clip che ha anticipato il suo ingresso in studio, per presentarsi al giudizio dei cavalieri.

Il suo look celebrativo, che ha reso omaggio alla stagione dell’amore, anche se ha trovato nel parterre maschile note di apprezzamento, ha infiammato Tina Cipollari che si è scagliata contro la dama.

Advertisement

Gemma Galgani cambio look quercia

Il giudizio caustico di Tina sul look della dama torinese

La storica opinionista alla corte di Maria De Filippi ha aspramente criticato il look della dama con parole arcigne:

“Può prepararsi anche un giorno prima, è sempre orrenda”.

Per commentare la mise di Gemma, Tina si è lanciata in una serie di appellativi mordaci definendola “vecchia quercia” e “donna albero”.

Anche il suo voto per la sfilata è stato inoppugnabile, visto che ha assegnato alla dama torinese un “2” commentando:

“Solitamente in primavera si risveglia la natura, purtroppo quando ti vedono si addormentano. Tu spegni i sensi”.

Il parere sprezzante della Cipollari si è scontrato però con l’entusiasmo di molti presenti in studio, e così la conduttrice per ammonire l’opinionista contrariata ha affermato:

“Tina, il pubblico deve essere libero di far ciò che vuole, li hai zittiti”.

Leggi anche:

Condividi: