Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti: durante la lite l’opinionista si lascia andare a confessioni inedite su Kikò Nalli

Caterina

Updated on:

Lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad una puntata scoppiettante, animata da un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Dopo aver assistito ad un incontro tra la dama torinese e Domenico, in cui è emerso il mancato interesse di Gemma, sottolineato apertamente dalla fumantina opinionista, è spuntato il nome di Kikò Nalli.

Lo scambio di battute tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha spinto l’opinionista a menzionare il suo ex, per respingere una frecciatina della dama torinese.

Tina si è lasciata così andare ad una confessione inedita, tirando in ballo il suo ex marito e padre dei suoi tre figli.

Advertisement

Tina Cipollari ha infatti evocato la storia d’amore con Kikò Nalli, nata proprio negli studi di Uomini e Donne.

Lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: spunta il nome di Kikò Nalli

scontro tra Gemma Galgani Tina Cipollari

Dopo il consueto scambio di battute tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Maria De Filippi per respingere gli attacchi della rivale ha precisato:

Advertisement

“Non è vero che sono andata in televisione a cercare l’amore in tv. È vero che ho incontrato Kikò in questo studio, ma lui non era venuto a corteggiare me ed io non ero sul trono a cercare l’amore. È stato un colpo di fulmine”.

Nel corso della sua confidenza, Tina ha poi sottolineato:

“Ci siamo innamorati, ma non ho fatto come lei. Uno mi è capitato, ci siamo sposati, con quell’uomo ho fatto tre figli e poi è finita, ma non sono stata qui dieci anni ad elemosinare un uomo.

Advertisement

Quello che è nato tra me e il mio ex marito Kikò Nalli è nato mentre io ero seduta qua e lui al posto di Nicola. È stata una storia importante, un matrimonio durato quasi 18 anni, ma non ero venuta a cercare l’amore in tv”.

La storica opinionista di Uomini e Donne menzionando la sua esperienza personale ha voluto così ribadire la differenza tra lei e Gemma Galgani, che da più di dieci anni frequenta il programma per trovare l’amore.

In passato il suo incontro con Giorgio Manetti aveva illuso tutti facendo pensare ad un lieto fine, a distanza di anni l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha attaccato Gemma dichiarando che recita una parte.

Condividi: