“Gemma Galgani l’amante di un famoso attore”: la clamorosa rivelazione infiamma lo studio di Uomini e Donne

Caterina

Gemma Galgani amante famoso attore

Gemma Galgani continua ad attirare su di sé l’attenzione, la dama è stata messa sotto accusa, ancora una volta, da Tina Cipollari che ha dichiarato a proposito della sua nemica giurata che sarebbe stata l’amante di un famoso attore.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 26 marzo si è assistito ad un ennesimo scontro tra la storica opinionista del dating show e la dama torinese.

“Non ho dubbi, le dedicherei un pensiero da vera amica: dentro l’uovo le farei trovare un’edizione tascabile del trattato di Monsignor della casa: Il Galateo delle buone maniere!” – ha iniziato a polemizzare Tina.

Per tutta risposta Gemma Galgani ha replicato agguerrita:

Advertisement

“Vorrei assolutamente trovare un uomo, ma con attributi molto precisi: rispettoso, leale, sensibile e naturalmente passionale”.

Dopo questo primo scambio di frecciatine, Tina Cipollari ha sganciato la bomba in studio, rivelando che in passato la dama ha avuto come amante Walter Chiari.

Per avvalorare l’indiscrezione ha anche citato la fonte che ha svelato questo gossip ossia il settimanale DiPiùTv.

Advertisement

Gemma ha subito smentito le insinuazioni, precisando invece di aver conosciuto il popolare attore per motivi di lavoro, e di aver instaurato con lui una relazione di tipo professionale.

Gemma Galgani amante famoso attore Walter Chiari
Walter Chiari

Gemma Galgani è stata l’amante di Walter Chiari?

Tina Cipollari ferma sulle sue posizioni ha continuato a sostenere la sua tesi, chiedendo di chiamare il giornalista che aveva fatto l’intervista alla dama.

A sua volta Gemma Galgani ha più volte respinto le accuse per poi spiegare:

Advertisement

“Ho avuto solo un’intesa professionale. Con Walter Chiari c’era stata una storia a livello professionale. Dovevo fare da balia, era capace di non presentarsi”.

Tina accontentata dalla redazione del programma di Maria De Filippi ha avuto modo di ascoltare il giornalista di DiPiùTv che però ha affermato di non ricordare esattamente le parole di Gemma su Walter Chiari.

Per fare chiarezza su questa clamorosa rivelazione lanciata a Uomini e Donne si attende che l’intervista incriminata venga ripescata, poiché rappresenta l’attuale pomo della discordia tra Tina e Gemma Galgani.

Condividi: