Jeda, il fidanzato 22enne di Vera Gemma svela tutta la verità sulla storia d’amore con la naufraga

Caterina

Updated on:

Jeda fidanzato 22enne di Vera Gemma

Tra i protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi, Vera Gemma si è messa più volte in evidenza, destando grande curiosità nel pubblico anche perché ha una relazione con un ragazzo 22 anni.

Jeda nelle vesti di fidanzato ha sostenuto la sua compagna nella puntata di esordio del reality show attirando, dopo la sua partecipazione in studio, grande interesse.

Il fidanzato di Vera Gemma a distanza di qualche settimana si è lasciato andare alle confidenze, svelando dei dettagli sulla loro storia d’amore.

Alle critiche lanciate alla naufraga per la differenza di età tra i due, lei ha 28 anni in più del compagno, Vera Gemma ha replicato a tono dichiarando:

Advertisement

“Credo che qualunque donna abbia il diritto di accompagnarsi con chi vuole. La rivoluzione femminista è anche questa”.

Anche il fidanzato non si cura delle critiche e non risente della differenza di età, e su questo argomento cerca di non cadere nelle provocazioni.

L’interesse mediatico sorto attorno alla coppia formata da Vera Gemma e Jeda ha spinto a domandarsi chi sia il giovane fidanzato e come i due si siano conosciuti.

Advertisement

Le rivelazioni del fidanzato 22enne di Vera Gemma

Le rivelazioni del fidanzato 22enne di Vera Gemma sulla loro relazione

Si sa che Jeda lavora nel settore della musica trap di Milano come manager, ma altre informazioni su di lui sono emerse dalla puntata di Casa Chi.

Intervenuto come ospite, il fidanzato di Vera Gemma si è sbottonato sulla loro relazione, commentando anche il comportamento provocante della compagna nei confronti degli altri naufraghi.

Advertisement

Sicuro del loro amore, e consapevole del modo di fare malizioso della compagna, Jeda ha ammesso ai microfoni di Casa Chi:

“Mi fido di lei, al 100%, Non ho preoccupazioni o problemi né penso che mi tradisca, la conosco benissimo. È fatta così, le piace giocare…lei lo può fare perché è il suo atteggiamento, non mi disturba, anzi, è una donna autoironica e può fare come vuole”.

Inoltre, Jeda ha svelato come i due si sono conosciuti, galeotto è stato per loro Instagram: “Le ho scritto io, ho fatto io il primo passo” – ha rivelato il 22enne.

Parlando di come è nato il loro amore il giovane ha rivelato:

“Ho dovuto conquistarla parlando ore e ore in videochiamata. Da lì, raccontando la sua storia, mi sono veramente affezionato, tengo tantissimo a lei, è una persona speciale, quella che ho più a cuore in questo momento. Ho capito che non era una delle tante, come lei ce ne sono poche”.

La coppia che sta insieme da circa 9 mesi, si è impegnata seriamente sin da subito come conferma il fatto che Jeda abbia già instaurato un bel rapporto con il figlio di Vera Gemma Maximus, che ha 10 anni.

Un dettaglio reso noto dallo stesso Jeda che ha dichiarato:

“Il figlio di Vera è un bambino speciale, intelligentissimo. Lui sta pure con me e con sua zia Giuliana, è veramente un bravo bambino e lo stimo tantissimo.

È suo figlio ed è giusto che mi sia dovuto rapportare con lui in maniera sia paterna che fraterna”.

Nel corso della sua intervista a Casa Chi, il ragazzo ha confessato che la sua famiglia appoggia pienamente la relazione con Vera Gemma.

Jeda ha poi precisato cosa l’ha spinto ad intraprendere una storia con una donna più grande:

“È un’esperienza di vita stare con una donna più grande, è questo che mi affascina…Poi Vera faceva la domatrice, lo striptease, queste cose mi rendono orgoglioso di stare con una donna come lei, in quanti possono dire di stare con una donna così?”.

Condividi: