Mara Venier non perdona: “Mi ha pregato per l’ospitata a Domenica In poi non si è presentato. L’ho ‘cancellato’ per sempre”, rivela su un vip

Caterina

Mara Venier non perdona

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, nel corso della quale ha affrontato diversi temi tra cui la sua partecipazione come ospite nella seconda puntata di Vizi e Virtù.

La conduttrice Rai infatti interverrà nella serie di Discovery Italia in onda su Nove, dove Papa Francesco e don Marco Pozza dialogano sui sette vizi capitali e sulle sette virtù teologali.

Nel corso dell’intervista la popolare presentatrice di Domenica In ha parlato dei vizi capitali verso i quali è più incline come l’ira, ed a tal proposito zia Mara ha commentato che si tratta di una roba vecchia ammettendo:

“Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo”.

Advertisement

Nella lunga intervista a Il Messaggero, Mara Venier ha ceduto alle confidenze parlando della sua lunga esperienza al timone di Domenica In, svelando che si è ritrovata a cancellare in tutti questi anni di carriera 2-3 persone al massimo.

 

Mara Venier non perdona ai vip gli sgarbi nei confronti della sua Domenica In

Inoltre la presentatrice veneta ha svelato che diversi vip l’hanno fatta risentire, ed in questo caso ha fatto un nome rivelando:

Advertisement

Mahmood. Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.

Mara Venier non perdona ai vip Mahmood
Mahmood

Parlando di alcuni giovani artisti del panorama musicale italiano che ha avuto modo di intervistare, Mara Venier ha elogiato Achille Lauro, più volte intervenuto in veste di ospite a Domenica In:

“Come l’ho convinto a venire? Sono un’ex figlia dei fiori rimasta così com’ero, non sono cambiata tantissimo da quando vendevo gli stracci a Campo de’ Fiori.

Advertisement

Ed evidentemente certi cantanti come lui, o come Ultimo, sentono un’affinità. Tutto sommato anche io sono una rock star”- ha confidato con la sua notoria franchezza zia Mara.

Leggi anche:

Condividi: