“Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è tutta una farsa” e c’è chi mette in guardia l’ex gieffino

ALICE IZ

Giulia Salemi farsa con Pretelli?

Sarà la love story più seguita dell’estate! Di chi parliamo? Dei “Pralemi” come ormai vengono soprannominati Giulia Salemi e Pieropaolo Petrelli.

Ma, proprio sul conto di Giulia Salemi, nubi fosche e sussurri di corridoio tengono in allerta il fidanzato ed ex Velino. Si vocifera che la bella Giulia stia in realtà fingendo o, comunque, portando avanti un copione già sperimentato in altri reality.

Pochi giorni fa quella che sembra soltanto una chiacchiera si è dimostrata una conferma.

Giulia Salemi era ospite di Live Non è la D’Urso, e dietro le quinte era presente Abraham Garcia, ex di Giulia, fresco di confessioni rilasciate al settimanale Nuovo Tv.

Advertisement

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli asfalta Elisabetta Gregoraci: “Adesso la deve piantare”, sbotta velenoso l’ ex gieffino durante un’intervista

Giulia Salemi finge con Pierpaolo Pretelli?

“Stai attento, dice Garcia rivolto a Pierpaolo Petrelli, in ogni reality show Giulia aveva una finta storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei”, confessa lo showman spagnolo passato alle cronache per aver sedotto niente meno che la sorella di Cristiano Ronaldo. Avvertita della presenza dell’ex, Giulia

Advertisement

Salemi però non ha voluto nemmeno incontrarlo, lasciando così aperta la porta del dubbio manifestato nell’intervista.

Leggi anche:”Giulia Salemi ci ha provato con mio marito”, la gieffina accusata a Live non è la D’Urso di avere un brutto ‘vizietto’

A dispetto del monito lanciato a Pierpaolo Petrelli sembra però che la love story sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip stia andando a gonfie vele. Nonostante la reazione contraria della famiglia Petrelli che continua a non vedere di buon occhio la relazione tra Pierpaolo e Giulia.

Advertisement

Ai microfoni di “Non succederà più” di Radio Radio l’ex Velino ha confessato: “La mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia, perché al Grande Fratello sono andato contro la loro idea”.

I fans al momento si dividono. Ma una parte sempre più consistente comincia a credere che la storia tra Giulia Salemi e Petrelli possa avere un futuro. Lui, al momento, si limita a dichiarazioni d’amore, mentre Giulia è al debutto del format “salotto Salemi” su Mediaset play.

Se son rose fioriranno!

Condividi: