“Giulia Salemi ci ha provato con mio marito”, la gieffina accusata a Live non è la D’Urso di avere un brutto ‘vizietto’

ALICE IZ

Updated on:

Puntata incandescente quella di Live non è la D’Urso. In studio, a confrontarsi, Giulia Salemi, fresca di eliminazione al Grande Fratello, e le temibili Sferati.

Una puntata nella quale Giulia si è trovata in qualche modo a dover dare conto della storia con Pierpaolo Pretelli, ma non solo!

L’attacco iniziale arriva da Simona Izzo che in maniera diretta attacca Giulia Salemi dicendole: “Stai cercando il principe azzurro? Perché se è così ti devi svegliare, perché non esiste e non può essere uno scarto della Gregoraci…”, incalza l’attrice.

Giulia cerca di arginare la prima bordata, nella quale Simona Izzo continua: “Ha 10 anni più di te, cosa pensi..?”

Advertisement

Che il Grande Fratello proponga ogni anno qualche nuova love story lo sa bene anche Vladimir Luxuria che, intervenendo, commenta: “A ogni reality un ufficio di collocamento sentimentale. Non pensi di non aver capito la filosofia di Pierpaolo, che è quella del chiodo scaccia chiodo?“, chiede l’ex parlamentare paladina dei transgender. Giulia Salemi contrattacca : “Io sono certa della persona che ho di fronte. Noi siamo partiti come amici, è questa la cosa bella tra di noi“. 

La bordata più pesante però deve ancora arrivare, e non riguarda la storia tra influencer e l’ex Velino. Ma qualcosa che risale alla prima partecipazione della Salemi al Grande Fratello e al seguito di quella esperienza.

Giulia Salemi sotto accusa

Advertisement

Il ‘vizietto’ di Giulia Salemi

“Mi aveva infastidito il tuo atteggiamento circa 5-6 anni fa. Hai fatto un programma insieme a mio marito, poi casualmente guardando il suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui prendevi appuntamenti per il giorno dopo, lo chiamavi ‘amore’, ‘tesoro’“, dice diretta Caterina Collovati, moglie di Fulvio, ex calciatore e opinionista televisiva. Giulia rimane sorpresa, ma la Collovati insiste : “Quando ho sentito da Gregoraci che importunavi Briatore, ho pensato ‘allora questa ha il vizietto”. 

Giulia Salemi cerca di rintuzzare l’accusa, dicendo di essere una persona molto socievole, e di chiamare “tesoro” senza malizia.

Ma la bomba è stata tirata, e attendiamo i prossimi sviluppi della relazione con Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: