Tutti gli uomini di Belen Rodriguez : da Fabrizio Corona ad Antonino Spinalbese, ecco gli amori della showgirl

ALICE IZ

È uno degli argomenti che tiene banco nel gossip quotidiano. Quanti uomini ha avuto Belen Rodriguez? Pochi giorni fa la showgirl e modella argentina è stata di nuovo al centro di battute poco tolleranti.

Proprio riguardo gli uomini che Belen ha o avrebbe avuto nella sua vita. Per toglierci ogni dubbio, vista anche la schiettezza della bella protagonista vediamo cosa ha detto Belen nell’intervista rilasciata a Simona Ventura  qualche tempo fa. “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci”, ha detto Belen di fronte alla Ventura ! Non è un caso che da quando è arrivata in Italia, ormai una ventina di anni fa, la modella sia sempre stata oggetto di attenzioni e relativi gossip.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il retroscena segreto sul suo passato: “Ero una ribelle. Sono stata beccata mentre…”, confessa la showgirl senza freni

Tutti gli amori di Belen Rodriguez

Advertisement

E l’argomento “tutti gli uomini di Belen Rodriguez” è tra quelli che più ha incuriosito il pubblico

Belen Rodriguez, con la sua solita schiettezza, ha raccontato nell’intervista gli amori della sua vita. Precisando: “Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media!” Il primo amore, sebbene non si possa annoverare tra gli uomini avuti, Belen lo ricorda con molto affetto.

“Eravamo compagni di scuola a Buenos Aires. Ero attratta dai biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Ma non ci siamo scambiati nemmeno un bacio”, ha raccontato la modella.

Dopo la conquista di Mattia, questo il nome del compagno di scuola, Belen ricorda così il primo bacio. Il fortunato si chiamava Mariano Bruzzone, e l’età era intorno ai 15 anni. Ma il primo, in tutti i sensi, arriva un paio di anni dopo.

Advertisement

Leggi anche: Domenica In. Belen Rodriguez al vetriolo contro Stefano De Martino, ma poi si commuove con Mara Venier

“Da un anno ero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi. Mi faceva impazzire perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale, ero persa per lui”. Il resto è cronaca, visti i riflettori che Belen Rodriguez ha continuamente puntati sulla sua vita privata.

Dall’ex calciatore Marco Borriello, di cui la showgirl dice “Rimasi sconvolta per quanto era bello” a Fabrizio Corona.

Advertisement

L’ex re dei paparazzi, oggi al centro di una drammatica vicenda giudiziaria, è stato un amore molto intenso. Dice Belen : “La storia d’amore non si è conclusa per mancanza di sentimento, bensì perché Fabrizio avrebbe dovuto scontare 13 anni di carcere”. 

Dopo Corona è stata la volta di Andrea Iannone, pilota di moto Gp. Di Stefano De Martino sappiamo quanto contrastato sia stato il rapporto, sebbene la relazione con l’ex ballerino abbia portato alla nascita di Santiago.

Infine Antonino Spinalbese con il quale Belen Rodriguez vorrebbe convolare a nozze.

Condividi: