Belen Rodriguez, il retroscena segreto sul suo passato: “Ero una ribelle. Sono stata beccata mentre…”, confessa la showgirl senza freni

Caterina

Belen Rodriguez, il retroscena segreto sul suo passato

Nel corso di un’intervista doppia con sua sorella, Belen Rodriguez ha raccontato degli aneddoti legati al suo passato, che rivelano che ha sempre avuto un carattere determinato ed una vena da ribelle.

A quanto pare, la soubrette argentina è stata un’adolescente indomita che qualche volta si è resa protagonista di marachelle, e gesti di protesta contro gli adulti.

Le due sorelle Rodriguez insieme hanno evocato il loro passato in Argentina, svelando dei retroscena inaspettati soprattutto sul conto di Belen.

Sua sorella Cecilia ha raccontato alcuni episodi del passato che riguardano i tempi della scuola e la sua condotta discola.

Advertisement

La stessa soubrette argentina ha poi confessato le sue colpe ammettendo:

“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo…Ma la motivazione era giusta.

Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

Advertisement

Belen Rodriguez retroscena segreto sul suo passato

Belen Rodriguez, il suo passato da adolescente ribelle

Belen è stata un’adolescente ribelle e malgrado fosse brava, è stata cacciata due volte da scuola.

“Ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole – ha confidato la showgirl con un certo imbarazzo.

Advertisement

A sua discolpa però la sorella Cecilia ha svelato: “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava”.

Così Belen Rodriguez ha rivelato: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta. La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto”.

Nel corso dell’intervista, ricordando il passato, la showgirl ha dimostrato che a 16 anni era già molto sicura di sé e convinta delle sue idee, un aspetto che ha sempre caratterizzato la sua personalità.

Belen Rodriguez ha spiegato nel corso dell’intervista doppia con la sorella che ha sempre cercato di raggiungere nella sua vita gli obiettivi che si prefissava.

Prima del suo incontro con Antonino Spinalbese nella vita della soubrette mancava però la serenità in amore, ma ora che sta per diventare di nuovo mamma, le soddisfazioni nella sua vita sono complete.

Condividi: