Il grande affronto di Romina Power verso Al Bano: Pasqua in Puglia senza di lui, nessuna riconciliazione con la Lecciso

Caterina

Il grande affronto di Romina Power verso Al Bano a Domenica In

Nel corso della puntata speciale di Domenica In, andata in onda il giorno di Pasqua, la padrona di casa si è collegata con Romina Power che ha passato le festività in famiglia a Cellino San Marco.

In collegamento con Mara Venier, l’ex moglie di Al Bano ha mostrato come stava trascorrendo la Pasqua in compagnia di suo fratello Tyron e dei suoi figli: Yari, Cristel, Romina Junior.

Una reunion di famiglia alla quale mancava all’appello Al Bano, che nei giorni passati aveva invitato la Power a riconciliarsi con Loredana Lecciso.

Il leone di Cellino San Marco aveva invitato, attraverso i microfoni di Domenica In, Romina e la sua attuale compagna a fare la pace, per far diventare realtà il suo sogno di vedere le madri dei suoi figli sedute allo stesso tavolo.

Advertisement

Ma il suo tentativo di fare da mediatore per ristabilire la pace tra le due donne è fallito, come confermato dal collegamento con Domenica In.

Il grande affronto di Romina Power Al Bano a Domenica In

A Domenica In, Romina Power ed i suoi figli: Al Bano il grande assente della reunion familiare

Così Mara Venier ha scambiato qualche battuta con i suoi ospiti radunati insieme attorno ad una tavola pasquale, dove si è fatta notare la grande assenza di Al Bano.

Advertisement

Fallita la reunion di tutta la famiglia allargata del cantante pugliese, invece di lanciare frecciate e rinvangare il passato, Mara Venier ha cercato di puntare su un clima sereno, anche se ha lasciato l’amaro in bocca l’assenza di Al Bano in quel quadretto familiare.

Nel corso del collegamento con Romina Power, ed i suoi figli, la Venier ha incalzato Cristel per chiederle se lei ed il marito Davor Luksic stessero pensando ad avere un terzo figlio.

Per tutta risposta la figlia di Romina ed Al Bano ha ribattuto che si vedrà in futuro e che Zia Mara sarà la prima a saperlo.

Advertisement

Ma nel corso della puntata Mara Venier è incappata in uno scherzo della sua cara amica, come confessato dalla conduttrice che ha rimproverato Romina Power e sua figlia maggiore:

“Disgraziate, mi avete fatto passare due ore di Pasqua stamattina che ho detto sono impazzite”.

Condividi: