Domenica In. Mara Venier “minaccia” Romina Power: “Disgraziata, cosa ridi? Non la passi liscia, facciamo i conti dopo”

Caterina

Domenica In Mara Venier minaccia Romina Power

A Domenica In, Romina Power ha giocato uno scherzoso tiro mancino, con la complicità della figlia Cristel, spiazzando Mara Venier che ha rimproverato bonariamente la sua amica.

Nel corso della puntata pasquale, Mara Venier durante il collegamento con Romina Power ha così rivelato ai telespettatori di essere stata vittima di uno scherzo.

“Siete una banda di disgraziate” – le ha redarguite Mara Venier, dopo aver appreso lo scherzo subito nel corso della diretta di Domenica In.

Un collegamento con qualche problema tecnico ha dato vita ad un siparietto, dal quale la padrona di casa è uscita fuori commentando:

Advertisement

“Mi avete fatto passare due ore la mattina di Pasqua… non la passate liscia, facciamo i conti dopo”.

DomenicaIn Mara Venier minaccia Romina Power

Mara Venier rimprovera bonariamente Romina Power

A Domenica In, Mara Venier si è ritrovata alle prese con un problema tecnico quando stava per passare dallo spazio dedicato al Covid al collegamento con Romina Power.

Advertisement

“È saltato il collegamento…Che si fa? Son dolori. Tanto io riempio i vuoti, non vi preoccupate” – ha commentato zia Mara, con la sua proverbiale schiettezza.

Ma poi il collegamento è stato ripristinato e la padrona di casa ha potuto parlare con Romina, che ha passato la Pasqua a Cellino San Marco con i figli.

Così la Venier ha esclamato stupita: “Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”, rimproverando con tono scherzoso Romina.

Advertisement

Un momento di ilarità andato in scena a Domenica In, che ha visto la complicità anche della figlia di Romina, Cristel Carrisi, che ha confessato:

“Mamma Romina se la rideva, per questo abbiamo dovuto rifare le note vocali più volte”.

Tra scherzo e collegamento saltato, Mara Venier con grande capacità di intrattenimento e la sua spontaneità è riuscita ad andare avanti nonostante gli inconvenienti.

Dopo il collegamento si è passati ad un argomento più serioso: la parentesi sul Covid, per ribadire che anche a Pasqua il virus ha sconvolto la vita degli italiani.

Leggi anche:

Condividi: