Romina Power lancia una bomba su Al Bano: “Non riesco proprio a farne a meno”, rivela senza giri di parole

Advertisement
Advertisement

Sono una delle coppie che fanno sempre parlare di sé. Parliamo di Al Bano e Romina Power, sempre sotto i riflettori e le attenzioni del pubblico.

Recentemente Romina è stata ospite della trasmissione “L’intervista”, condotta da Maurizio Costanzo, e ha raccontato particolari inediti relativi al rapporto con l’ex marito. Dicendo sinceramente: “È una cosa strana che mi lega ad Albano, un legame indissolubile. Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Romina Power ha raccontato anche del tradimento nei confronti di Al Bano, e dell’inizio della rottura del loro matrimonio.

Leggi anche: Al Bano pazzo di gelosia per Romina: “Il suo nuovo fidanzato è troppo giovane”, commenta infastidito il cantante

Romina Power e Al Bano

Advertisement

Romina Power a cuore aperto rivela:

“Sono ancora tormentata dal rimorso per l’ infedeltà …lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no”, ha ammesso con molta sincerità l’artista. Correva l’anno 1996 e Romina decise di partecipare alla proposta che Enzo Castellari le aveva fatto. Quella cioè di far parte del cast de “Il trionfo di Sandokan”, girato in India, per Canale 5.

La drammatica vicenda della figlia aveva scosso il legame tra Romina Power ed Al Bano, e così l’attrice e cantante aveva deciso di accettare il ruolo che le era stato offerto.

Durante le riprese Al Bano, per farle una sorpresa, aveva raggiunto la moglie in India, dove si girava il film. Scoprendo nel modo peggiore il tradimento.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power si mette a nudo e racconta tutta la verità sulla separazione da Al Bano e sul tradimento rivelato

“Mio marito venne a saperlo anche se poi mi ha perdonata”, ricorda Romina Power, lasciando trasparire un velo di tristezza per quanto accaduto. Da quel momento le cose sono andate come dovevano.

Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, mentre Romina non ha mai avuto accanto a sé un nuovo compagno.

Advertisement

I riavvicinamenti tra i due sono stati spesso oggetto di cronaca, e gran parte del pubblico sognerebbe di vederli di nuovo insieme.

Speranza quasi impossibile, anche se le parole di Romina Power lasciano trasparire un sentimento che lascia aperta l’ipotesi di un clamoroso finale!

Condividi: