Alba Parietti pubblica il suo testamento sui social spiazzando tutti: “Tutta colpa del sonnifero, quando lo prendo faccio danni incalcolabili”

Caterina

Updated on:

Alba Parietti pubblica testamento sui social

Alba Parietti ha spiazzato tutti con un contenuto social tragicomico: ha pubblicato una sorta di testamento sulla sua pagina Instagram. La showgirl piemontese ha condiviso con i suoi seguaci come si immagina il suo funerale, un contenuto nel quale ha espresso le sue ultime volontà, che poi è scomparso.

Il testamento social di Alba Parietti, al quale ha affidato le sue ultime volontà ha fatto sorgere curiosità e sospetti: la giustificazione data dalla showgirl sulla redazione e condivisione sul social network è risultata molto strana. Infatti la Parietti per giustificare il suo post, ha dato una spiegazione bizzarra durante un’intervista in radio rilasciata a I Lunatici su Radio 2.

Per motivare quel contenuto social insolito, la popolare showgirl ha detto di aver immaginato il suo funerale dopo aver assunto del sonnifero, che l’aiuta a conciliare il sonno così ha precisato:

Quando prendo questo sonnifero faccio dei danni incalcolabili perché scrivo cose belle, divertenti, mi lascio andare. E allora ho pubblicato questo post. Bisogna sempre guardare a che ora faccio il post. Mi sono semplicemente divertita a immaginarmi, come tutti i megalomani, il mio funerale”.

Advertisement

Alba Parietti testamento sui social

Alba Parietti: il suo testamento social

Ma cosa ha scritto nel suo testamento su Instagram Alba Parietti? La showgirl piemontese ha affidato ai social le direttive per il suo funerale, lasciando sbigottiti gli utenti che si sono imbattuti, in tarda serata, nel suo post in cui ha precisato come si immaginava la sua dipartita dal mondo.

Queste le parole del testamento scritto di getto dalla Parietti sotto l’effetto del sonnifero: “Tra mille anni gentilmente, quando passerò a miglior vita, non mettete foto di me anziana, lasciate, che possa proprio perché il posto lo richiede raccontare qualcosa anche un po’ osceno o blasfemo, fuori luogo ma azzeccato, qualcosa che risvegli anche i morti”.

Advertisement

Leggi anche: La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: “Fai attenzione, sei stata avvertita” si legge nel messaggio

Dopo lo sfogo però il lungo post su Instagram è stato rimosso, ma poi le ultime volontà di Alba Parietti sono comparse sul settimanale Oggi, che ha trattato l’argomento, soffermando l’attenzione sul passaggio in cui la showgirl ha precisato i dettagli e la lista dei nomi di chi non vuole che partecipi.

Questi gli ultimi desideri della Parietti impressi nero su bianco: “Dite che la nonna, anzi la bisnonna se l’è proprio goduta e fate una bellissima festa, voglio vedere solo gente che mi ricorda con episodi divertenti, non voglio evocare mai passioni tristi. Poi lascerò anche una lista di chi non deve entrare… ma glielo diciamo sul posto, per ridere un po’… tu… pinkopallo??? fuori!!!”.

Advertisement

Leggi anche: Alba Parietti si pente ed ammette a malincuore il grosso errore commesso: “Quando mi sono vista allo specchio…”

Con grande ironia infine Alba Parietti ha fatto sapere che vorrebbe essere ricordata come una malefica simpatica str**za, che non si arrende a nessuno stereotipo, aggrappata alla forza della vita, la tenerezza, la bellezza e ama gli amici”.

Condividi: