Amici 20. Tutti contro Alessandra Celentano, ma c’è chi la difende: “È l’unica che tutela la danza”

Advertisement
Advertisement

“Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”, dice Carolyn Smith, la nota giudice di Ballando con le Stelle a proposito delle polemiche che dividono in modo pungente Amici. Nella puntata di sabato scorso l’eliminazione di Tommaso ha provocato un faccia a faccia molto aspro tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino con una frecciatina raggelante: “Meno male che hai fatto un’altra carriera…”

Gli strascichi delle polemiche andate in onda ad Amici pare dunque abbiano lasciato il segno, e a nulla sono valsi i tentativi della Celentano di difendere il suo ballerino. Ma a sostenere le posizioni della professoressa Alessandra Celentano è intervenuta niente meno che Carolyn Smith. Che, non solo di ballo se ne intende, ma come Alessandra non usa sempre il fioretto quando deve dire qualcosa. E in una bella intervista rilasciata al settimanale Oggi dice senza tanti peli sulla lingua: “Guai a chi tocca Alessandra Celentano, è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo…”

Alessandra Celentano

Advertisement

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano 

“Dicono che sia cattiva ma è solo ignoranza”, aggiunge ridendo Carolyn facendo in questo modo un altro complimento alla collega Alessandra. E proprio in questo modo la giudice di Ballando con le Stelle tocca il nervo scoperto della edizione di Amici di quest’anno. Ovvero gli scontri all’arma bianca e le polemiche che seguono ogni puntata , dovuti spesso al carattere e all’atteggiamento di Alessandra Celentano. Attaccata anche dall’altra famosa ballerina presente nel cast di Amici, Lorella Cuccarini.

Sui modi della collega Celentano la Cuccarini ha detto : “C’è modo e modo, tu sei abituata a questa arroganza con i giovani. Bisogna pesare le parole. Puoi dire quello che vuoi ma devi pesare le parole”. Secondo Carolyn Smith però la Celentano, pur con il suo carattere burbero e scontroso, alla fine fa del bene ai ragazzi.

Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini sprezzante contro Alessandra Celentano: “Se quella in tv non è danza perché la fai da 20 anni?”, sbotta contro la collega

Advertisement

“Credo, conclude Carolyn, che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”.

Condividi: