La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: “Fai attenzione, sei stata avvertita” si legge nel messaggio

ALICE IZ

Francesco Oppini: minacce alla fidanzata

“Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo in strada. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita…” Sono queste le parole del messaggio che Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini ha ricevuto e pubblicato su Instagram.

La fidanzata di Oppini ha così deciso di uscire allo scoperto, e rivelare il contenuto di diversi messaggi che sta ricevendo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip di Francesco. Messaggi molto forti e inquietanti che Cristina ha deciso di rendere pubblici.

Leggi anche: GF Vip. Francesco Oppini condanna senza pietà Dayane Mello: “È una persona anaffettiva” tuona contro la modella brasiliana

Cristina Tomasini

Minacce alla fidanzata di Francesco Oppini

La fidanzata di Oppini aggiunge : “In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona, non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”. Chi c’è e chi si nasconde dietro questi messaggi che hanno assunto il carattere della minaccia? Difficile dirlo, e proprio in queste ore Cristina sta valutando con un avvocato se procedere per vie legali.

Advertisement

Leggi anche: Dayane Mello furiosa con Oppini: “Che brutta figura”, esplode e volano gli insulti

Gli haters hanno cominciato a prendere di mira la fidanzata di Oppini da quando Francesco decise di lasciare la casa del Grande Fratello Vip proprio per trascorrere il Natale con lei. E sulla persona e sul comportamento del figlio di Alba Parietti si sono concentrati i commenti più velenosi. “Stai con Francesco – si legge ancora – che è andato con Tommaso Zorzi al Gf Vip e nei camerini del GF Vip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi.”

Cristina Tomasini ha sempre sostenuto di aver dato poco peso a tutta una serie di voci che giravano sul conto di Francesco Oppini. Ma, dopo l’ultimo messaggio pubblicato sul profilo Instagram, ha deciso di denunciarne pubblicamente il contenuto. Immediata la solidarietà degli “Oppiners” , i fans di Francesco, mentre anche da Tommaso Zorzi sono giunte parole di vicinanza. Proprio Zorzi non aveva mai fatto mistero di essersi innamorato di Francesco durante il GF Vip, e di mantenere con lui una bella amicizia.

Advertisement

Silenzio invece da Alba Parietti. Il mistero si infittisce!

Condividi: