Sossio Aruta e Ursula Bennardo in gravi difficoltà economiche: “Tra cassa integrazione e disoccupazione riusciamo a stare a galla”

Caterina

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in gravi

La coppia formata da Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, tra le più amate tra quelle che si sono formate ad Uomini e Donne, ha ammesso di aver affrontato numerosi problemi per il Covid.

Come la maggior parte degli italiani, anche loro si sono ritrovati alle prese con difficoltà economiche, legate con le non promettenti condizioni professionali lavoro.

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo hanno parlato della loro situazione economica al settimanale Mio.

La coppia a cuore aperto ha raccontata di aver affrontato una condizione economica complicata nell’ultimo anno, tra disoccupazione e cassa integrazione, così sono stati costretti a reinventarsi dal punto di vista professionale.

Advertisement

Ed infatti, Sossio Aruta aveva raccontato nei mesi scorsi di aver trovato un nuovo lavoro: si era adattato a vendere la frutta al supermercato.

Malgrado le difficoltà legate alla pandemia, la coppia si gode la crescita della piccola Bianca, il cui battesimo la scorsa estate ha permesso alla famiglia allargata di riunirsi in attesa del matrimonio, che sperano di poter celebrare nei prossimi mesi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in gravi difficoltà economiche

Advertisement

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in gravi difficoltà economiche

Sossio Aruta nel corso della sua intervista ha ribadito che prima del Covid la sua situazione professionale era ben diversa: giocava a calcio, nella categoria di Promozione del Casalnuovo. La pandemia ha poi infranto il suo sogno di concludere con successo la sua carriera calcistica.

Dopo aver trovato lavoro in un supermercato, l’ex cavaliere di Uomini e Donne è finito in cassa integrazione.

Invece Ursula sta affrontando da mesi una condizione di precarietà lavorativa. Prima della nascita di sua figlia lavorava nel negozio di parrucchieri di famiglia, dopo i mesi di maternità non è rientrata in salone per la pandemia.

Advertisement

Parlando della loro situazione, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo hanno confessato di sentirsi vicini a molte altre persone:

“Purtroppo è successo anche a noi quello che è successo a tantissimi italiani solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla“.

Ursula ha poi aggiunto a proposito della loro condizione economica:

“Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale”.

Da tempo, l’ex dama di Uomini e Donne si è lanciata in una nuova carriera social muovendo i passi da provetta influencer che le assicura un discreto guadagno.

Progetti di matrimonio

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo pensano nel frattempo al matrimonio, nelle loro interviste si sono lasciati sfuggire dei dettagli, anche se la data non è ancora certa.

I due prevedono di sposarsi il prossimo anno per fare una grande festa in allegria e senza mascherina.

Per il ricevimento la coppia ha pensato ad una festa con gli amici annunciando: “Sarà un matrimonio-vacanza di tre giorni per tutti”, come ha rivelato Ursula.

Condividi: