Sorelle gemelle identiche danno alla luce due coppie di gemelli

ALICE IZ

Sorelle gemelle identiche danno alla luce due coppie di gemelli

I figli sono una sempre benedizioni e benedette si sentono le sorelle gemelle identiche che di recente hanno dato alla luce la seconda coppia di gemelli. Kerri e Kelli vivono nello Utah e la loro storia è straordinaria e meravigliosa.

Le due sorelle gemelle sono inseparabili ed hanno sposato due uomini molto amici tra loro già prima che le incontrassero.

Pensate che Kerri e Kelli insegnano entrambe presso l’Accademia Timpanogos di Lindon e vivono nello stesso quartiere a poca distanza l’una dall’altra.

“Andiamo a lavorare insieme, spesso indossiamo abiti uguali ed ogni sera ci chiamiamo per augurarci la buonanotte”, rivela Kerri per sottolineare il legame unico e profondo che la lega a sua sorella Kelli.

Advertisement

Inizialmente entrambe le sorelle hanno avuto problemi a concepire un figlio naturalmente e sono ricorse alla fecondazione in vitro.

Era il 2010 quando Kelli ha dato alla luce la sua prima coppia di gemelli e sua sorella Kerri l’ha imitata circa un anno dopo.

Kelli in seguito, desiderosa di allargare la famiglia, è ricorsa nuovamente alla feconda in vitro. Per sua sorella Kerri invece le cose questa volta sono andate diverse e a poca distanza da Kelli, è rimasta incinta in modo naturale.

Advertisement

Sorelle gemelle danno alla luce coppie di gemelli

Kerri ha anche un’altra bambina e così in totale i bambini sono 9, un bell’impegno certamente per le due sorelle star dietro a tutti!

“Non riesco ancora a crederci! Ovviamente questi bambini devono essere qui”, ha dichiarato Kerri in un’intervista a CBS News. “Lo crediamo un miracolo.”

Advertisement

Sono grate le sorelle gemelle, per i loro figli sani e belli, per l’amore che le unisce e che augurano possano provare i propri bimbi tra di loro. Alla vita che le ha benedette.

Non perdete:

Condividi: